Jk viene acclamato Re dal popolo di Zora, mentre Tae, Nam, Carl e i Virien entrano nella fortezza. Il popolo si arrende subito e pure le forze armate di Zora appoggiano le armi. Tutti vogliono la pace troppi gli anni con Laiden contrassegnati da violenze di ogni tipo.
JK fa liberare subito John e Eric arrestati ingiustamente dopo un sopruso di Grenger... È la prima grazia che concede. Ma ne concederà altre visionando le carte di accuse false ignobili dichiarate da Grenger e Laiden.
Sono al suo fianco, JK nonostante i maltrattamenti subiti non si tira indietro e governa come ha sempre fatto con decisione.
Instancabili e affidabili Tae e Nam lo aiutano.
Pensavo che le truppe di Virien se ne sarebbero andate subito considerato lo scampato pericolo, ma invece se ne stanno lì accampate appena fuori Zora.
Questa sera il loro capo Virgo ci farà visita.
JK ha fatto organizzare un banchetto. All'ora di cena Virgo e uno dei suoi uomini arrivano, si inchinano in segno di rispetto nei confronti di JK, che gli poggia una mano sulla spalla invitandolo ad alzarsi.
I Virien sono uomini alti grossi hanno i capelli rasati davanti e dietro una lunga treccia.
Hanno occhi azzurri inquietanti e la pelle ambrata.
Virgo incute timore... JK non me lo presenta. Sembra fatto volutamente.
Un po' mi offende non ho potuto sedermi al suo fianco, perché ci stanno Tae e Nam mi ritrovo in una tavolata laterale insieme a Jin e Hobi che ci hanno raggiunti in questi giorni.
JK ed io abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme, la prima notte abbiamo dormito abbracciati, la seconda dato che stava meglio l'ha passata con Virgo, Tae, Nam e Carl bevendo e facendo progetti per nuove espansioni.
Vorrei sedergli almeno vicino...
Incontro lo sguardo rassicurante di JK... Che sembra dirmi.... "meglio così".
Anche Virgo guarda dalla nostra parte ogni tanto, sembra affascinato dalla nostra bellezza. Forse la motivazione è questa non vuole che Virgo si avvicini a noi.
Incrocio inavvertitamente il suo sguardo.... Freddo e indagatore non mi piace, è istinto a pelle non mi va.... capisco che avevamo bisogno dei Virien per conquistare Zora, ma ora che sono qui preferirei che ripartissero ritornassero nelle loro terre.
Sento un discorso fra JK e Virgo che mi fa arrabbiare e accapponare la pelle.
-JK è stato grande combattere con i tuoi uomini, intelligenti preparati, abbiamo molto da imparare da voi.
Ci piace la vostra cultura, ci piace la vostra organizzazione.
Inoltre ho visto che possiedi un Omega non è cosa da tutti... consentimi di dire che è di incomparabile bellezza. Non ne ho mai visto uno così, e ne frequento di bordelli...
-Virgo... Gli Omega presenti hanno tutti un compagno ufficiale. Da noi l'omega è rispettato sono i portatori dei nostri figli solo loro possono partorire un'alpha...loro garantiscono la prosecuzione della nostra specie. Gli dobbiamo rispetto.
Lo interrompe Tae.
-si scusate... Scusate.... So che voi li considerate in modo diverso... Il guaio è che per me... Per noi sono fonte di distrazione... Io ho un debole per gli Omega. Soprattutto per quelli biondi, delicati aggraziati... Come il tuo JK.
JK incassa con un sorriso stretto poco divertito.
-l'hai detto Virgo... È mio.
E sono molto possessivo.
Troveremo anche per te un omega per fartene dono.La risposta di JK mi fa andare su tutte le furie.... In dono un Omega? E chi cazzo siamo oggetti di scambio... Di piacere..a beh in fondo lo pensa perché mi ha comprato....
Mi alzo e me ne vado sono furioso.
Jin e Hoby mi guardano come se fossi impazzito.
Nell'alzarmi ho rovesciato una caraffa di vino.
Non mi importa mi incammino verso la porta...
-Jimin!
Sento il richiamo di rimprovero di JK per il mio comportamento non mi volto ed esco.-caratterino il tuo Omega... Mi piacciono quelli da domare. Ci devi ancora lavorare JK...
-Virgo è qui che sbagli...inizialmente anch'io pensavo di doverlo domare... Ma non è così... Siamo legati da un sentimento.
Ma Virgo mi guarda e con un sorrisetto perverso si tocca volgarmente il pacco...
-capiscono solo questo.
La sua risposta volgare mi irrita da morire ma mi infastidisce pure la mancanza di rispetto di Jimin nei miei confronti.Rientro nella nostra stanza sbattendo la porta.
Vedo le sue spalle sussultare.
È seduto davanti allo specchio si sta mettendo qualcosa sul viso, una di quella cose idratanti profumate che fa lui con tutte le erbe che conosce... Da poco ne regalato un vasetto sia a Hobi che a Jin.
-Jimin!!
Inizio a dire...
-eh no...
-no cosa?
-niente pace con te. Non la faccio. Inutile che urli!
-Virgo è un selvaggio e gli piaci tu... Ha detto che capite solo questo....
"E mi accarezzo provocatorio"
-... È un idiota.... Ti ho tenuto lontano appositamente ho visto come ti guarda... Perdonami.
Vieni qui.
-no.
-ti prego...
Quando lo prego cede... Lo so... Gli piace che il grande JK crolli davanti a lui per avere un po'di piacere.
Jimin si avvicina con un sorrisetto beffardo...provocatorio allunga una mano sui miei pantaloni.
Mi accarezza le mie parti intime... Spudoratamente.
-capiamo solo questo ha detto Virgo... Forse è vero....
Sospiro gettando la testa indietro mentre quelle piccole mani sanno come farmi impazzire.
-lo sai che siete molto di più...
-ti piace JK? Vero?
-da morire....
Lo attiro affondando la mia bocca sulla sua.
-ti voglio.
E dicendolo lo tiro su facendomi cingere la vita con le sue gambe, mi dirigo deciso verso il letto.
-lo manderò via... Te lo prometto... Farò in modo che i Virien vadano via.
Farò quello che vuoi...
-bravo il mio Alpha... Prendimi ora.
-Larissa ti ha insegnato bene la nostra lingua...
-mmmhh non sai quante altre cose so farci...
Ho urgenza e gli sposto i vestiti prendendomelo.
-dimostramelo....
STAI LEGGENDO
Un Angelo all'inferno
Fiksi PenggemarÈ il 1016 nel Danelaw in un villaggio vikingo. JK è da poco diventato il capo clan sicuro di sé del suo potere e della sua forza si imbattera' in un giovane Omega che è diverso da tutti quelli incontrati. Queste pagine sono un'omegaverse.Una storia...