-dov'è il cantore...
-il cantore è scomparso. Penso abbia ucciso l'omega come da tuoi ordini e poi si sia dato alla macchia.
-no! Non può essere vero lo sentirei...gliel'ho ordinato ma non l'ha fatto né sono sicuro. Proverei una tristezza infinita, un dolore al cuore non può essere.
Siamo legati ormai... Io lo sento è ancora vivo credimi Nam.
Cado in ginocchio...che reggente sono sfiancato colpito nella mia sfera più intima...Un Alpha dilaniato... Le lacrime sono inarrestabili.
-È certo che sia morto? Avete visto il corpo?
-no ma...
Tergiversa Nam
-JK non hanno trovato il corpo.
Interviene Tae.
-Virgo l'ha fatto cercare per tutto il bosco circostante... Ma la torre da un lato dà su un dirupo e sotto c'è un fiume potrebbe averlo buttato di sotto...
- No... Non è così... Lasciatemi solo!!! Lasciatemi solo!!!
Mi sento morire. Sono distrutto dai sensi di colpa per averlo costretto ad andare da Virgo e poi per non essere intervenuto subito quando l'hanno chiuso nella torre. E per aver ordinato la sua morte. Sono stato un pazzo... Un egoista....
Come ho potuto pensare di vivere senza di lui...
Non posso pensare che Jimin si sia ucciso...non è nella sua natura... Se fosse morto lo sentirei... Ma allora cosa gli impedirebbe di tornare da me?4 anni dopo... Al castello di Filde.
-JK e i McFlegg insieme a Zora hanno sconfitto Virgo finalmente dopo tutti questi anni...
Mi hanno detto che JK l'ha ucciso con le sue mani è stato uno spettacolo orribile.
-ommiodddioooo che orrore Carl!!!
-Larissa mi dispiace doverlo dire ma JK non è più la stessa persona che abbiamo conosciuto è un Alpha duro... crudele... Perennemente in guerra... Non si ferma mai. Dicono che la sera beva e che urli il suo nome.... Nel suo cuore c'è solo il suo amato omega. Si scopa una donna una certa Lilien, pare una prostituta pur non piacendogli le donne... solo perché il suo viso ha una vaga somiglianza con Jimin.
È un selvaggio... Vedessi... Stentavo a riconoscerlo ha certi capelli lunghi... barba perennemente incolta il corpo tatuato eccessivamente.
-Oh Carl erano così belli insieme e così appassionati... Ricordi quando li abbiamo spiati di nascosto... Quanto hanno riacceso la nostra voglia...
Cerca ancora Jimin? Che tristezza...
-Si... Ha un gruppo di soldati che vaga per le contee controllando i vari Omega sperando prima o poi di ritrovare il suo... Il più prezioso. È convinto che sia vivo.
-Come sta tua madre Carl?
Ci sei andato ieri da lei.
-si Larissa... Mi sono fermata un paio d'ore... Era impegnata mi ha mandato via subito... doveva scrivere un biglietto ad un guaritore per ordinare degli unguenti per mio padre la sua gamba peggiora.
La cosa strana è che scrive l'ordine e una serva lo porta a un uomo del villaggio che lo contatta.... pare come guaritore sia bravissimo ma nessuno l'ha mai visto.
-non ce ne sono molti di guaritori... Ci hai pensato? E nessuno ha problemi nel farsi vedere...è molto strano non trovi? Proprio in questa zona non di fa vedere...
-cosa vuoi dire Larissa?
-Jimin era un guaritore.... Se fosse lui si spiegherebbe perché non si fa vedere. Parlane a JK.
-si...è un tentativo...sei un genio. Non possiamo lasciarlo intentato. Ma non voglio dirlo ancora a JK... Aspettiamo.....
-zitta... Lo sai che non voglio che parli.
Lilien non vuole capire che quando la prendo deve tacere. Le donne parlano... parlano...
Gli assomiglia incredibilmente la preferisco solo per questo. Quando è di spalle la sua nuca nuda e bianca.... I suoi fianchi... Mi ricorda lui. Ma è un surrogato...
Sfogo le mie esigenze di Alpha ma è l'uomo che è insoddisfatto...il cuore sanguina... Non è lo stesso corpo... Non ha lo stesso intenso profumo... La sua voce...I suoi gemiti che tanto mi eccitavano... Mi manca da morire... I suoi occhi che mi guardavano adoranti...mi manca tutto. Sto impazzendo.
Ho fatto fare un ritratto di Jimin usando lei... Indicando all'artista le piccole differenze. Ho l'immagine del mio Omega nella mia camera da letto... Lì non me la scopo Lilien. Jimin in quel dipinto è bellissimo è com'è nei miei ricordi... nel mio cuore. Soffro infinitamente ho una spina conficcata nel cuore..... Intanto sulla montagna...
Sono quasi due mesi che Nam non viene a trovarmi... L'unica persona che vedo è il contadino che mi porta le richieste di guarigione. Il contatto me l'ha creato Nam... Mi ha detto che voleva che continuassi a far del bene e poi mi pagano... Seppur con piccole cose... Uova... Pane... Frutta... Patate... Una capretta da latte... Una gallina... Vestiti... Accetto ogni cosa con gratitudine e ce la metto tutta per aiutare con le mie pozioni. Unica condizione non voglio farmi vedere. Mi faccio descrivere i sintomi.
Ho paura che qualcuno mi riconosca. Se JK mi trovasse e sapesse che l'ho tradito mi ucciderebbe... E forse poco mi importerebbe se non fosse che vedrei dipinto sul suo viso la delusione.... Il disprezzo nei miei confronti e non lo sopporterei.
La debolezza con Nam c'è stata un unica volta e non si è più ripetuta.
Davvero quel giorno avevo solo bisogno di qualcuno che mi amasse che mi abbracciasse Nam l'ha compreso e non si è più fatto avanti sebbene io veda come mi guarda sempre con desiderio.
Vivere qui da solo è dura.
Non ero più abituato alla solitudine, quando JK mi ha trovato ero un piccolo selvaggio solitario oggi non so cosa darei per vivere in un villaggio per parlare con qualcuno. Mentre sono perso nei miei pensieri seduto sul tronco di un albero intravedo dalla finestra sul sentiero un uomo che sale a piedi.
Corro a prendere la balestra per difendermi.
Attendo che si avvicini...puntandogliela contro..
Quando quasi mi sento male vedendo il suo viso... è Carl.... del Castello di Filde.
-tu vuoi la mia morte cazzo... Jimin...
È senza fiato per la lunga salita e certo il grosso peso non l'ha aiutato.
-ma che idee rintanarsi quassù... Dammi dell'acqua che sto morendo....
Gli passo una borraccia affinché si ristori.
Appena prende fiato mi guarda con rimprovero.
-Come stai creatura?
Annuisco intendendo di star bene.
-pensavamo fossi morto piccolo bastardo... Abbiamo pianto la tua dipartita Larissa ed io... Jk ti sta cercando... Sa che sei vivo... Lo sente.
Mi dice serio Carl.
-Come hai saputo di me?
Chiedo apprensivo.
-è stata Larissa... Quando gli ho raccontato di un guaritore che non si fa vedere dove si serve mia madre... È intelligente lei ha fatto due più due... Ed eccomi qui... Cosa non farei per quella donna... Ma se sapevo che avrei dovuto faticare e scalare una montagna così col cazzo che salivo.
-non voglio che JK lo venga a sapere.
Dico risoluto.
-perché?
-ho i miei motivi... Preferisco che si ricordi di me com'ero.
-non ti capisco Jimin vi amavate molto.
-si così tanto che non ci ha pensato due volte a mandarmi da Virgo... E così tanto che non ci ho pensato due volte a tradirlo.
La nostra storia è finita.
-l' hai tradito?!? Lo sai che è impossibile separarvi avere avuto il knot siete legati per sempre. Tu... Tu non soffri? Come fai quando vai in calore?
-non ci vado... Lo sto bloccando con le mie tisane... Non produco il mio odore non mi troverà mai.
-Jimin verrà a saperlo prima o poi.
-no se tu non parlerai...
-sei bellissimo... Sei anche più bello di quando ti ho visto la prima volta... Se ti vedesse ora...
-è il contatto con la natura sto bene.. Vedo poche persone... L'uomo che viene per le pozioni e Na..
Mi interrompo di colpo... Stavo per dire Nam.
Quello che non so è che Carl ha colto... È un uomo attento.
Ma fa finta di nulla.
Carl resta un paio di giorni giusto il tempo di sistemare un perdita sul tetto e di tagliarmi un bel po' di legna per il resto dell'inverno
Quando se ne va...
-non potrai nasconderti per sempre tu gli appartieni sei un'omega se hai sbagliato ne pagherai le conseguenze. Lo sai... Fatti coraggio e torna...di certo ci saranno dei brutti momenti al tuo ritorno... Ma lui si sta distruggendo non puoi ignorarlo.Carl se ne va lasciandomi pieno di incertezze... non posso continuare ad ignorare che gli appartengo.
STAI LEGGENDO
Un Angelo all'inferno
FanfictionÈ il 1016 nel Danelaw in un villaggio vikingo. JK è da poco diventato il capo clan sicuro di sé del suo potere e della sua forza si imbattera' in un giovane Omega che è diverso da tutti quelli incontrati. Queste pagine sono un'omegaverse.Una storia...