Un nuovo arrivo

2.1K 172 0
                                    

Le giornate passavano in fretta e dopo due mesi di convivenza, la complicità tra noi era aumentata molto.. Victor tre volte alla settimana andava a nutrirsi e io mi nutrivo di lui, uscite, passeggiate, sesso, film con Sté e il suo nuovo boyfriend..
Andava tutto bene...
2 Aprile 2015
Mi sono appena alzata un po strana, stanca, comunque nonostante abbia molti soldi, grazie a mio padre, Victor tutte le mattine va a lavorare come tutti gli esseri normali, io fra pulizie, spesa e Sté non faccio altro...
Verso le 14:00 stefany viene per il suo caffè...
14:30pm
" chi é?" " iooo" "Ciao..entra, sei in ritardo!" " si lo so, ma Chris mi ha trattenuta" " non immagino come..." " stupida! " " tieni il caffè"
" grazie, Victor al lavoro?" " Si..lui..lui" " Claire? Ehi che hai?!!" Iniziò a girarmi tutto, sentì le vene pulsare e gli occhi pizzicare, che mi prende? Di nutrirmi mi sono nutrita.."Claire i..tuoi occhi" , mi voltai di scatto e mi copri il viso tremando" Sté é meglio che vai..!" " no!! Stai male!" Non riuscì a resistere le gambe diventarono molle e caddi a terra, stefany urlava il mio nome, ma io la sentivo appena, mi bruciavano gli occhi, decisi che era meglio lasciarmi andare e svenni..
"Claire!! Cazzo!" " Pronto amore.." " Victor!! Sono io , Claire é svenuta!"" Arrivo!" .
Pov Victor
Arrivai di corsa a casa, entrai e vidi Claire sul divano e Sté al suo fianco in lacrime " ehi, tranquilla OK? Va a casa ci penso io qui" " NO! voglio aspettare che si svegli" " ehi, calmati dai, vieni qui.."
l' abbracciai e si calmò. " Victor.."
" ehi! Claire! Come stai? Cosa é successo? " " non lo so, mi sono mancate le forze.." " io, meglio che vada..ci vediamo domani OK? "
" si..grazie Sté". Mi alzai piano piano, Victor mi aiutò a portarmi a letto, " Riposati..." "Cosa ho?" " non lo so Claire, chiederò a tuo padre."
Le sistemai le coperte e andai in cucina, presi il telefono e feci il numero di Rufus.
" Figlia mia! " " No,Rufus sono io" " Victor dimmi" " Claire sta male, non capisco cosa abbia, di nutrirsi si nutre.." " Cosa ha di preciso?"
" dice che ha mancanze di forze,giramenti di testa" " Victor?"
" Si?" " avete comprato un test di gravidanza?" "......." " Victor?"
" lo vado a comprare, ciao!!"...
Andai di corsa in farmacia presi il più caro e tornai, salì da Claire " ehi, come ti senti?" " ora meglio.."
" tieni fai questo" " oh, mio dio ci pensi?" " dai ,dai vai a farlo".
Andò in bagno e dopo venti minuti uscì, il suo viso era senza emozioni, presi il test positivo..
Feci un lieve sorriso e con occhi lucidi la guardai, adesso anche lei sorrideva...

CarolineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora