Le giornate passavano veloci per Caroline, giochi, scherzi sempre in compagnia di Stefan , erano inseparabili ogni giorno entrambi scoprivano nuovi poteri.
Erano già passati tre anni dalla loro conoscenza, come tutti i bambini esploravano nuovi posti ed emozione.
" Stefan !! Dove sei?!!" Che noia quando si nasconde!
" booo" " ahhh" Stefan sbucò da un cespuglio facendo spaventare Caroline al punto di farla cadere in un fiume " Stupido!!! Guarda sono tutta sporca! Glielo dirò alla mamma" Stefan ancora divertito le porse la mano aiutandola " dai che lagna che sei..." " io!!cosa?"
" si tu! Ti lamenti sempre ! Divertiti ogni tanto e non pensare sempre ai tuoi stupidi vestiti!" Caroline amava i suoi vestiti, amava acconciare i suoi capelli, non sopportava le critiche del suo amico " sei antipatico! " " ah si? E tu...tu..tu sei carina quando ti arrabbi" Caroline a quella affermazione corrucciò la fronte, Stefan le si avvicinò e le diede un dolce bacio.
Poi fuggì lasciandola sola con gli occhi pieni di lacrime e il cuore a mille, ma che ha fatto?
Tornò a casa, mentre percorreva la lunga stradina, vide un uomo incappucciato seduto su una roccia
" ehi!! Chi sei?" L' uomo non rispose e lei testarda e coraggiosa le si avvicinò di più
" Scusi? Chi é lei? " " Non...t' importa chi sono..per adesso" Caroline si bloccò a quel tono poco fidabile, cerca di allontanarsi indietreggianto poco alla volta,
l' uomo si alzò lentamente, si voltò verso lei, Caroline non riuscì a vedere il volto, ma solo due occhi di un giallo acceso, che la ipnotizzavano... non riuscì più a muoversi era bloccata, il suo corpo non rispondeva ai suoi ordini.
L' uomo la fissava, poi si alzò in cielo dissolvendosi." Caroline!!Caroline! Dove l' hai lasciata Stefan ??" " al fiume...oh eccola!" Victor raggiunse sua figlia svenuta, la controllò per bene e la riportò a casa.
" Papà c'è qualcosa che non va qui!" " Claire rilassati, sarà svenuta per la fame sai che quando gioca non si rende conto del tempo" " mmm, se lo dici tu..." " senti ho una brutta notizia"
" cosa!??" " Stefan é stato adottato, da una famiglia, una brava famiglia" " chi lo dirà a Caroline??!!" " Claire...mi dispiace ma anche lui ha bisogno di una mamma e un papà... e poi dopo quello che é successo oggi forse é meglio che stiano lontani." " uff, non lo so...non possiamo tenerlo io e Victor?" " no! Devi pensare a tua figlia,Claire!" Claire non rispose, se né andò a casa, Caroline era già sveglia, spiegò tutto alla figlia e lei pianse...tutta la notte.
Si svegliò prestissimo, raggiunse il palazzo e corse da Stefan " Stefan no!!" Accanto a lui c'erano i suoi nuovi genitori, si abbracciarono...
Un forte e lungo abbraccio
L' ultimo...
STAI LEGGENDO
Caroline
مصاص دماءDopo la guerra contro Ray, Victor e Claire esaudiscono i loro desideri, matrimonio e figli. La loro primogenita Caroline, la storia si concentrerà sulla loro figlia, tra amori, litigi e un nuovo INCUBO..