Pancione

1.9K 160 5
                                    

Sono passati già nove mesi dall'ultima discussione con mio padre e Victor, la mia piccola sta crescendo, é una bellissima femminuccia. Con Victor va male, ci siamo allontanati molto, anzi io mi sono allontanata da lui, non riesco ad accettare il suo sguardo triste e preoccupato quando mi guarda, ma di più non accetto la rabbia quando osserva il mio pancione...
Volevo passare una gravidanza felice, fargli sentire la bimba muoversi, fagli ascoltare il suo cuore, ma quando al quarto mese feci l' ecografia e si accorse che non era umana, cambiò... pensa solo a nutrirmi il più possibile dato che la piccola mangia molto, sono dimagrita tantissimo, faccio paura...
Ho paura di morire e non riuscir a crescere la mia piccola, ho paura che Victor non la accetti...
In questo momento si muove, é sempre agitata, forse sente i miei pensieri e lei cerca di tranquilizzarmi facendosi sentire.
Dopo aver scoperto che non é umana ho deciso di partorire in casa con l' aiuto di Sté.
Ah dimenticavo, io e Victor abbiamo raccontato tutto a Stefany, tutta la nostra storia, cosa sono io e Victor e cos'è la piccola, beh immaginate come l' abbia presa no? Forse no...
Ha urlato e dico urlato di gioia, non era affatto spaventata, beh cosa vi aspettavate da un' appassionata di vampiri e del paranormale? Appunto.
Sono sdraiata sul divano, con una bottiglia di sangue che ogni tanto sorseggio per nutrire la piccola e stare meglio io, si nutre troppo, ogni 10 minuti devo nutrirmi per lei, ma sopratutto per non sentirmi male o perdere i sensi io. Mi dispiace per Victor che deve nutrirsi ogni due ore per riempire questa maledette bottiglie. Ormai sono nove mesi che non mi parla, non mi bacia, ma sopratutto non facciamo l' amore, dice che ha paura di farmi male, ma non credo a questa sua scusa, perche baciarmi non potrebbe darmi nessun dolore... ma va bene cosí, sono positiva ricordate? Prima o poi tutto si risolverà, né sono convinta.
Sento entrare Victor, mi é passato davanti e non mi ha degnata di uno sguardo, mi fa male, troppo male.
A ogni suo atteggiamento cattivo nei miei confronti mi fa mancare un battito del mio cuore...

La piccola fa le capriole e solletico...
Sorrisi almeno lei mi fa ancora sorridere.

CarolineDove le storie prendono vita. Scoprilo ora