Volevo delle risposte ma a chi chiedere?
Sono estremamente confuso ..
Oggi non c'è scuola, potrei chiedere a Caroline, ma mi perdonerà per il mio comportamento di ieri? Uff..
Eccola al bar con la sua amica
" ciao" " ciao io sono Mary"
" Stefan, Caroline posso parlarti?" " Caroline sta parlando con te"
" IO NON VEDO E NON SENTO DELLE SCUSE, Mary" uff che capricciosa " Scusa per il comportamento che ho avuto ieri" " Stefan CIAO! Non ti avevo visto dimmi" " ahahah sei buffa sai?"
" dimmi..." " dovrei parlarti in privato" " oh..io vado allora" Mary ci lasciò soli, ero agitatissimo.
" allora?" " ecco...non so da dove iniziare" " dai sputa il rospo non ti mangio" " beh, io...so cosa sei" vidi del terrore prendere forma sul suo bellissimo faccino, bellissimo ma che dico! Sté calmati!! Mi mise alla prova
" mmm, cosa sono?" " ah, un vampiro" stavolta si alzò di scatto e riuscì a fermarla in tempo " siediti ti prego" si sedette ma con poca convinzione " cosa vuoi!" " delle risposte" " in che senso" " chi sono? Anzi...cosa sono" " e che né so io!" " ieri...sono fuggito perché ho avvertito che oltre noi c'era un altro vampiro, tu te ne sei andata e io ti ho seguita, mi accorsi che non ero solo, bloccai questo vampiro in una stradina e dopo vari minuti rispose alle mie domande, mi disse che il suo capo ti voleva, per vendetta di preciso e poi mi disse che io sono uno di voi, cioè un vampiro !poi Lo uccisi..."
" vendetta? Non capisco...tu vampiro? Te lo avevo detto che i tuoi ti avevano adottato e che tu sei quel STEFAN!" " non può essere! perché mentirmi?" " a proposito perché lo hai ucciso?"
" perché i miei mi hanno sempre detto di esser..." " cosa!?" " un cacciatore di vampiri" " cosa???"
" adesso che ci penso quel vampiro mi disse anche che sono un vampiro non sviluppato"
" non puoi essere vampiro e cacciatore! Cosa vedi di strano in te?" " beh, i miei occhi cambiano colore in base alle emozioni, sento l' odore di vampiro a distanza e quando vedo sangue mi pizzicano le vene" " perché i tuoi genitori dovrebbero mentire su cose così serie, non capisco" " grazie, Car, mi sei stata d' aiuto, ma ho bisogno di tutta la verità e solo loro possono sapere" la salutai con un sorriso e andai di corsa a casa per sapere di più.
STAI LEGGENDO
Caroline
VampireDopo la guerra contro Ray, Victor e Claire esaudiscono i loro desideri, matrimonio e figli. La loro primogenita Caroline, la storia si concentrerà sulla loro figlia, tra amori, litigi e un nuovo INCUBO..