Victor mi spiegò tutto ciò che dovevo sapere, arrivammo al primo villaggio, era strano e cupo, ci fermammo solo per nutrirci.
" che fai?" " avverto rufus" Victor avvertì il capo, non eravamo soli.
Pov Claire
Ci rinchiuse in una stanza elegante, ci diede da mangiare e vestiti puliti.
" mamma chi é quell' uomo?" Raccontai a mia figlia tutta la mia storia dall' inizio, ascoltava senza dire una parola, senza renderci conto erano passate tre ore, il sole era tramontato, eravamo stanche e scombussolate, mi accasciai accanto alla mia piccola e ci addormentammo strette nel nostro abbraccio.
Pov Ray
I suoi occhi, mi sono mancati...
" kol!!" Un uomo impacciato e vestito con solo dei luridi stracci lo raggiunse " mi dica signore!"
" portami kezzia" " ma.." " senza ma! Voglio quella strega !" L' uomo abbassò il capo e andò a radunare un gruppo di uomini per cercare la strega.
Poco dopo
Una donna bellissima dai capelli rosso fuoco, si avvicinò sensualmente a Ray " Ray, ray..sei tu Ray" " smettila di perder tempo...avevamo un accordo se non sbaglio! " " davvero? Quale?" Si alzò innervosito " lo sai!!" " non respirarmi cosí vicino o te ne pentirai" " lo sai.. devi fare quell' incantesimo per fai innamorare di me la ragazza, quando la sposerò voi e le tue amiche streghe sarete libere e non più sottomesse da nessuno." Kezzia non rispose sentiva puzza d'imbroglio, sapeva che le streghe erano potenti ma da anni avevano deciso di non creare disordini, ma come la prenderebbe Rufus il capo ibrido più potente? Verranno uccise sicuro...
" chi mi garantisce che dopo averti dato ciò che vuoi non moriremo a causa di Rufus?" " Rufus? Beh puoi star tranquilla siamo ritornati in buoni rapporti e se sua figlia mi sposa allora saremo tutti felici e contenti" kezzia rimase in silenzio per un po , poi decise " mi servono candele, un suo oggetto, anche un capello..va !!prima che cambi idea" Ray si alzò di scatto e raggiunse le donne, aprì la porta rumorosamente facendole sobbalzare dallo spavento " Che vuoi!!" Le si avvicinò prendendola per un braccio, la guardia bloccò in tempo Caroline che stava per attaccarlo, le strappò un capello e uscì lasciandole li a piangere abbracciate.
Kezzia preparò tutto " ostian foco lia, ostian foco lia" le luci delle candele aumentarono, illuminando il grande salone, prese il capello e lo immerse in un calice "ostian foco lia!! Fra due giorni, Claire entrerà in uno stato di trans e al vostro primo bacio lei sarà tua per sempre!fino ad allora dormirà.." Soffiò sulla candela e tutte si spensero.
Nel frattempo
" cosa vuole da noi mamma?!" Urlò Caroline piangendo " non.."
" mamma? Mamma!!" Raggiunsi mia madre, prendendola in tempo prima che il suo corpo toccasse il suolo, la sdraiai sul letto, respirava regolarmente, sembrava che dormisse, ma nonostante le mie urla lei non mi sentiva, inutile..
Tutto inutile
Pov Victor
Stavo guidando verso Rufus, ma una fitta al cuore mi fece perdere il fiato e un battito, mi fermai di colpo con una lunga frenata, mi strinsi la mano al cuore senza poter respirare " Victor ? Ehi che succede?" Stefan mi sfiorò e ritornai a respirare
" Claire.." pronunciai quel nome cosi delicatamente che ebbi dei brividi lungo la schiena..
Dovevo andare o sarebbe stato troppo
Tardi...
STAI LEGGENDO
Caroline
VampireDopo la guerra contro Ray, Victor e Claire esaudiscono i loro desideri, matrimonio e figli. La loro primogenita Caroline, la storia si concentrerà sulla loro figlia, tra amori, litigi e un nuovo INCUBO..