Sono stanco non riesco più a resistere ,la verbena mi distrugge...
Vedo la luce del telefono accendersi e spegnersi ,solo il suo vibrare mi tiene sveglio.
Pov Caroline
" Io vado al piano superiore con la mamma OK?" " state attente..."
Lo sentivamo, percepivo il suo profumo e i suoi battiti indeboliti, senza neanche accorgermi mi ritrovai in camera sua, era più disordinata della mia, sulla scrivania un diario e delle carte sparse qua e là, il mio udito percepì i suoi movimenti, mio padre lo trovò, uscimmo da casa sani e salvi, mio padre sorreggeva Stefan, era senza forse, tornammo a casa.
Pov Victor
Ero preoccupato per le mie donne di casa, abbracciai Claire e le stampai un tenero bacio sulle sue morbide labbra " ehi.." " ehi.." " ti vedo strano..." " voglio parlare con questo Stefan , vedo Caroline troppo presa" " Non iniziare!"
" shhhhh" la zittì scherzando e salì in camera degli ospiti, entrato vidi la mia piccola accanto al ragazzo
" Che ci fai qui?!" " papà! Gli faccio compagnia" " ah compagnia...bene ora ci sono io con lui, tu va da mamma" " ma.." " eh eh niente ma!" " ooooo" " shhh" " sai che quel dito qualche g.." " ehi!" Se né andò infuriata, mi divertivo.
Mi avvicinai al ragazzo e iniziai le mie minacce " cosa vuoi da mia figlia?" " nulla mi é stata solo vicina.." " tutte scuse, ti piace? Perché?" " io.." " oh lascia stare,sei noioso anche mentre parli , ti avverto non farla soffrire!" Lui innervosito si alzò e mi venne di fronte " potevo scegliere mentre ero in fin di vita o con loro o con lei, io ho scelto lei e se non mi avessi salvato avrei preferito morire!" Mi stupì ..." chi sono questi loro?" " vogliono tua figlia e tua moglie, io non so più chi sono, cosa ero, non so che vendetta vogliono, ma ti assicuro che il loro piano é questo" mi resi conto di tutto ciò solo dieci secondi dopo, sgranai gli occhi e scesi di corsa dalle mie donne " Claire! Caroline?" Nessuna risposta...
STAI LEGGENDO
Caroline
VampireDopo la guerra contro Ray, Victor e Claire esaudiscono i loro desideri, matrimonio e figli. La loro primogenita Caroline, la storia si concentrerà sulla loro figlia, tra amori, litigi e un nuovo INCUBO..