۵16

2.8K 176 51
                                    

Il cuore di Taehyung batteva troppo forte nel suo petto e il corvino non seppe cosa fare: non si trattava di una semplice chiamata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il cuore di Taehyung batteva troppo forte nel suo petto e il corvino non seppe cosa fare: non si trattava di una semplice chiamata...si trattava di Ahnjeong, la ragazza di cui era innamorato e che aveva completamente ignorato per un mese, se non di più.
La sua mano tremolante afferrò il cellulare e i suoi occhi non smisero
mai di leggere il nome della ex: gli mancava sentire la sua voce.

Terribilmente.

Taehyung pensò subito alla sua situazione e inevitabilmente si concentrò su Haneul: lei non si era fatta problemi a baciare il suo finto ragazzo alle sue spalle, quindi perché lui avrebbe dovuto fare lo stesso?
Perché si sarebbe dovuto privare della possibilità di risentire ancora una volta la sua dolce metà a distanza di un mese?

Perché si sarebbe dovuto negare la possibilità di sentirsi spensierato per qualche secondo?
Convinto più che mai, Taehyung avvicinò il pollice alla cornetta verde per accettare la chiamata, ma si fermò ancora una volta.

"Non sarebbe giusto.

Ma Haneul non è stata giusta con me."

Sentì la frustrazione divorarlo da dentro: stava esitando tantissimo, ma ciò che catturò ancora di più la sua attenzione fu la tenacia di Ahnjeong.
Il telefono stava squillando da un minuto e lei sembrava non voler rinunciare alla possibilità di parlare con lui.

Tuttavia, dopo un rapido ragionamento, il ragazzo cedette alla sua razionalità e, chiudendo gli occhi, rifiutò quella chiamata con aria afflitta.
Rimase in quella posizione per qualche minuto per rendersi conto di ciò che aveva fatto, poi si convinse di aver fatto la scelta giusta: si dovevano abituare a quella condizione, non c'era altra soluzione.

"Perdonami, Ahnjeong".

Taehyung era sconsolato, però cercò di vedere il lato positivo della cosa...
sempre se ce ne fosse veramente uno.
Osservò il suo cellulare ancora per qualche minuto, perché una piccola parte di sé sperò che Anhjeong provasse a richiamarlo, ma non accadde.

Quando vide lo schermo del suo telefono bloccarsi, la ragazza lasciò andare la mano, completamente priva di forza: vedere quella sua chiamata rifiutata fu un vero colpo per lei da sopportare perché di passare come quella che non aveva mai avuto niente di serio con Taehyung non le andava proprio.

«Non ti ha risposto?» chiese l'amica, la quale si trovava con lei per aiutarla

«No...» sussurrò Ahnjeong, incapace di mostrarsi vivace «ha...ha attaccato.» sussurrò, quasi sull'orlo del pianto

La sua migliore amica, Siwoo, appoggiò una mano sulla sua spalla per accarezzarla dolcemente, quasi come se avesse voluto darle la giusta forza per affrontare quell'ennesima sfida.

Ma quel gesto servì a poco: Ahnjeong non riuscì a sopportare tutto il dolore che sentiva comprimere dentro di sé e si sfogò con un pianto sofferente.
Non aveva mai pianto così tanto e Siwoo si trovò in una posizione veramente scomoda: aveva avuto modo di conoscere Taehyung ovviamente e sapeva che fosse un ragazzo per bene, quindi le sembrò strano vederlo reagire in quel modo.

۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora