۵23

2.7K 189 56
                                    

Dopo quella serata devastante, Haneul non ricordò niente di tutto ciò che aveva detto per via della sbronza che Taehyung stesso aveva incitato: inutile dire che il mattino seguente si fosse svegliata con un mal di testa veramente insopportabile, a...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo quella serata devastante, Haneul non ricordò niente di tutto ciò che aveva detto per via della sbronza che Taehyung stesso aveva incitato: inutile dire che il mattino seguente si fosse svegliata con un mal di testa veramente insopportabile, accompagnato da qualche occhiata divertente da parte del maggiore, il quale non aveva voluto esternare per ovvi motivi i ricordi inerenti alle parole che Haneul aveva pronunciato.

Infatti, la ragazza non si comportò in maniera impacciata con lui proprio perché non sapeva che cosa gli avesse detto di così imbarazzante.
E fu proprio quel dettaglio che rendeva tutta la situazione più esilarante per Taehyung: aveva delle immense difficoltà nel guardarla negli occhi con la stessa disinvoltura di prima.

I complimenti di Haneul gli ritornarono in mente molteplici volte, facendolo sorridere impercettibilmente per via del compiacimento.
Taehyung pensava che ci sarebbe voluto molto per farle dire parole così scomode, invece era bastata una bevuta di troppo per farle dire tutto ciò che pensava al riguardo.

Ad averlo saputo, lo avrebbe fatto tempo prima.

Ogni tanto Haneul notava il ragazzo sghignazzare da solo e molto spesso si chiedeva a cosa fossero dovute tutte le sue risatine interiori, ma ovviamente Taehyung non le dava mai una spiegazione soddisfacente per continuare a divertirsi per conto proprio.

Riguardo la ragazza, aveva ripreso le sue lezioni e fu inutile dire quanto fosse stato difficile all'inizio ambientarsi di nuovo in mezzo a tutti i suoi vecchi compagni di corso: aveva bisogno di appunti per recuperare la parte di programma che aveva perso in quelle settimane, doveva trovare un metodo per rimettersi in pari con tutti gli altri per evitare di essere esclusa riguardo le iniziative con l'ospedale.

Le mancava così tanto fare della pratica che non voleva privarsi di tale possibilità solo per una perdita di tempo.
Doveva mettersi sotto per tornare sul giusto binario, perché di perdere quel treno non se ne parlava proprio.

Riprendendo le lezioni, aveva cominciato a passare il proprio tempo all'università dalla mattina fino a tardo pomeriggio per non avere alcun tipo di distrazione; infatti, durante i primi tempi Taehyung ebbe delle difficoltà ad abituarsi al fatto che non l'avrebbe trovata a casa ogni volta che sarebbe ritornato dal lavoro.

Un giorno, ad esempio, si impanicò così tanto da chiamarla al cellulare svariate volte fino a quando non ottenne una risposta: in quel caso, Haneul aveva ignorato le sue chiamate perché, trovandosi in biblioteca, aveva silenziato del tutto il cellulare per non disturbare gli altri studenti presenti.

Tornata a casa, infatti, fu costretta a sopportare una sfuriata estremamente buffa e diversamente seria da parte di Taehyung: quando la vide ridergli quasi in faccia, il ragazzo non fu in grado di mantenere un'espressione severa...e poi ricordò ancora una volta le parole di Haneul quando si era ubriacata riguardanti la sua voce.

"Sembra calma anche quando sei arrabbiato."

Tuttavia...quell'allegria che aveva cominciato a colorare così bene il loro rapporto fu costretta a sbiadire per cause che non dipesero assolutamente da loro, bensì dal destino...e dal tempo.

۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora