C'era un'immensa confusione dentro la testa di Haneul: non sapeva che cosa fare con Taehyung.
Quell'incontro fuori l'ospedale l'aveva aiutata per determinati versi, mentre per altri la stava mandando in crisi.
Il suo cuore batteva molto forte ogni volta che ripensava alla loro conversazione e al loro bacio, mentre la testa le imponeva di tornare ad essere rigida come si era abituata.Odiava Taehyung anche per quel motivo: non aveva idea di cosa fare con lui, ma allo stesso tempo lo amava così tanto che era disposta a passare sopra alla debolezza per poter fare qualcosa di più concreto.
Aveva bisogno di parlarne con qualcuno al più presto, oppure sarebbe diventata matta.Aveva fatto passare dei giorni dal loro incontro prima di poterlo raccontare: Jimin era stato la sua prima vittima visto che oltre che a dirgli cosa le era successo, lo aveva anche rimproverato per aver aggiunto il dettaglio del test di gravidanza, che a parer suo era del tutto irrilevante.
Ovviamente Jimin non si era lasciato intimorire dallo sguardo e dal tono di voce accusatorio della corvina, anzi: l'aveva presa anche in giro visto che non era riuscito a prenderla sul serio.
Quando il castano seppe per filo e per segno ciò che era capitato, non poté non dire ad Haneul che avrebbe fatto meglio ad avvisare anche Yoongi, ma la ragazza fu irremovibile.Aveva paura di confessare al fratello di aver parlato con Taehyung, di averlo perdonato e di averlo baciato: purtroppo, Yoongi a volte tendeva ad essere estremamente impulsivo e si lasciava manovrare troppo dai suoi sentimenti istintivi quando accadeva qualcosa di brutto.
Inoltre, Haneul sapeva anche di non poter tenere Taehyung sulle spine per troppo tempo.Gli aveva chiesto un po' di pazienza per riflettere meglio sul da farsi e il ragazzo si stava impegnando moltissimo a rispettare quel limite che lei stessa aveva interposto tra loro.
Ogni tanto le era capitato di parlarci tramite messaggio, il che le aveva fatto molto piacere, però Haneul si trovava veramente con le spalle al muro.Voleva tornare da Taehyung per rivivere la loro bellissima e mai noiosa quotidianità, ma non voleva gettare al vento la sua dignità in quel modo.
Non poteva trasmettere il messaggio che bastava farle un discorso sincero e pentito per rimettere a posto qualsiasi cosa.
Non poteva funzionare sempre in quel modo, quindi come fare?Avrebbe dovuto chiedere a Taehyung altro tempo...oppure catapultarsi da lui e ricominciare tutto da capo?
Avrebbe dovuto parlarne con Seohyun, che sapeva sempre darle buoni consigli...o avrebbe dovuto nasconderle la verità per evitare che si cacciasse in altri guai con Yoongi?Haneul non sapeva cosa fare: persino Chan aveva notato un cambiamento di umore in lei.
Non era apparsa né triste come sempre né felice...solo neutra e spaesata.
A volte si distraeva tantissimo, altre si mostrava troppo iperattiva solo per non pensare a quel nuovo risvolto della sua vita."Perché deve essere tutto un enorme casino?
Perché non...riesco ad essere decisa neanche una volta?"
STAI LEGGENDO
۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung]
Fanfiction𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 ✓ Un matrimonio. È questo che la famiglia impone ad Haneul. Un matrimonio che possa aiutare economicamente la famiglia Min dopo il fallimento della propria azienda. Il promesso sposo della giovane è uno dei ragazzi più ricchi del...