۵24

2.6K 189 38
                                    

Purtroppo, dopo pochissimi giorni il padre di Taehyung smise di lottare contro la sua malattia e abbandonò del tutto i suoi cari

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Purtroppo, dopo pochissimi giorni il padre di Taehyung smise di lottare contro la sua malattia e abbandonò del tutto i suoi cari.
Haneul aveva cercato di essere il più presente possibile per supportare il ragazzo.

Quando venne a sapere la notizia, provò un gran senso di tristezza avvolgerla del tutto.
Non aveva avuto modo di conoscere in maniera più approfondita il signor Kim, però sapeva che fosse sempre un dispiacere vedere una persona cara andar via in modo così prematuro.

Tuttavia, Haneul notò che la reazione di Taehyung fu ben diversa da come si sarebbe aspettata: pensava che il ragazzo si sarebbe lasciato divorare dallo sconforto, che avrebbe palesato il suo dolore...invece si era trattenuto.
Non versò una lacrima, né esternò quello che pensava al riguardo.

Nulla.

In un primo momento, Haneul aveva lasciato andare qualche lacrima per il dispiacere, ma quando vide che il ragazzo non stesse facendo lo stesso, si chiese il motivo.
Non poteva trattenere il dolore in quel modo, doveva sfogarsi...perché non andava affatto bene nascondere le proprie emozioni.

Inoltre, la sua impassibilità non passò inosservata nemmeno tra Namjoon e Jungkook, i quali lo conoscevano molto bene: Taehyung non aveva mai nascosto le proprie emozioni, quindi non compresero il motivo per cui lo stesse facendo in un momento come quello.

Infatti, durante il funerale dell'uomo, i due ragazzi notarono lo stato d'animo represso del loro amico e non capirono perché non si stesse lasciando andare.
Durante quei pochi minuti che Taehyung e sua madre si erano concessi per sentirsi fare le condoglianze, Haneul scambiò poche parole con Jungkook e Namjoon, i quali le chiesero di far sapere loro gli sviluppi riguardanti lo stato d'animo di Taehyung.

La ragazza era confusa: non c'era niente di male nel piangere la morte del proprio padre, perché era un gesto più che umano da compiere.
Diversamente da Taehyung, sua madre si era lasciata divorare troppo facilmente dal dolore perché, proprio come il signor Kim aveva detto, non si era mai preparata a dovere per sopportare la sua scomparsa.

Haneul poté perfettamente capirla: non doveva essere facile rimanere da sola, senza una parte della propria anima.
Doveva fare veramente male vedere il proprio marito andarsene via in modo così ingiusto.
Se fosse capitato a lei, Haneul probabilmente si sarebbe lasciata travolgere dal dolore intenso senza sapere come uscirne se non ci fossero state le persone giuste al suo fianco.

Ma non era quella la situazione di Taehyung.

Proprio come aveva promesso al signor Kim poco prima di morire, Haneul lo avrebbe aiutato a dimenticare quel dolore, gli sarebbe rimasta accanto se fosse stato necessario e avrebbe ascoltato i suoi sfoghi senza farsi alcun problema.

Perché non lo avrebbe mai lasciato da solo.

Aveva fatto così tanto per lei che la corvina non si sarebbe fatta scrupoli ad aiutarlo, sia per via della promessa, sia per la persona buona quale Taehyung era.
Solamente qualcuno di stupido gli avrebbe voltato le spalle in un momento orribile come quello.
Solo una persona insensibile e incivile lo avrebbe fatto e fortunatamente Haneul aveva cambiato registro da molto tempo grazie al ragazzo.

۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora