۵29

5K 195 50
                                    

I giorni passarono e il nuovo rapporto che era nato tra Haneul e Taehyung cominciò a diventare sempre più stabile: la corvina ci aveva messo un bel po' ad abituarsi all'idea che stesse intrattenendo una relazione con il maggiore

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I giorni passarono e il nuovo rapporto che era nato tra Haneul e Taehyung cominciò a diventare sempre più stabile: la corvina ci aveva messo un bel po' ad abituarsi all'idea che stesse intrattenendo una relazione con il maggiore.
Non era proprio capace di pensare ad una cosa del genere, però le piaceva sentirsi impegnata con qualcuno.

In fondo non pensava di aver bruciato le tappe con Taehyung visto che ormai erano mesi che convivevano, avevano avuto già modo di conoscersi sotto ogni punto di vista e più andavano avanti per quella strada, più Haneul si convinceva della scelta che aveva fatto.

Le piaceva averlo intorno, anche se ciò significava dover sopportare continuamente le sue battutine nate solamente con lo scopo di prenderla in giro costantemente: finiva sempre con Taehyung che si asciugava le lacrime per le risate e con Haneul che provava a colpirlo senza ottenere l'esito sperato.

Erano una coppia insolita ed entrambi ne erano consapevoli, però avevano deciso di non privarsi della possibilità di sperimentare insieme quel nuovo rapporto che, anche se si trattava dei primi tempi, stava andando oltre le aspettative della corvina, la quale si chiedeva molto spesso che cosa sarebbe successo da quel momento in poi.

Ovviamente non ci volle molto affinché i famigliari dei due notassero quel piccolo cambiamento che aveva colorato di più i loro animi: a parte Seohyun e Yoongi che lo avevano già capito il giorno del loro matrimonio, i genitori di Haneul e la madre di Taehyung erano arrivati a scoprirlo per puro caso visto che non rientrava nell'interesse della ragazza parlare liberamente della sua prima relazione.

Era bastata una parola di troppo di Taehyung per far scoprire a tutti quello che stava succedendo tra di loro e i genitori di Haneul si sentirono più sollevati visto che era come se fossero diminuiti i loro sensi di colpa nei confronti della figlia: fortunatamente quell'amicizia era riuscita a sfociare in qualcosa di più intenso che sarebbe riuscito a mantenere saldi i legami tra l'azienda dei Min e quella di Taehyung.

Ciò che nessuno sapeva, però, era la passione sconvolgente che si era accesa: di fronte agli altri Taehyung fingeva di essere un ragazzo per bene, composto ed educato, ma quando rimaneva da solo con la minore, si trasformava automaticamente e diventava quello che solo Haneul conosceva: un insopportabile, attraente, estremamente loquace e sfacciato provocatore.

Se lei fosse stata in grado di rispondere adeguatamente a quelle sue istigazioni, non si sarebbe lamentata tanto: ogni volta rimaneva proprio di sasso, perché non si aspettava mai di sentir pronunciare determinate parole con facilità e con contenuti tutti diversi tra loro.

Di solito le battutine che una persona poteva fare erano sempre le stesse più o meno, invece Taehyung le aveva dimostrato di possedere una grande fantasia.

Fantasia che non si limitava ai fatti.

Quando al matrimonio del fratello le aveva detto che a casa avrebbero fatto più pratica, non aveva affatto scherzato: ogni momento era perfetto per baciare Haneul avidamente, toccarla per corromperla e farla cedere al suo stesso desiderio.

۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora