۵22

2.8K 174 45
                                    

Quel giorno, Haneul era profondamente annoiata: la sua sopportazione aveva raggiunto un limite e la corvina non sapeva più che cosa inventarsi per far passare più velocemente le giornate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quel giorno, Haneul era profondamente annoiata: la sua sopportazione aveva raggiunto un limite e la corvina non sapeva più che cosa inventarsi per far passare più velocemente le giornate.
A volte invidiava a morte Taehyung: anche se il suo lavoro poteva sembrare stancante, almeno aveva qualcosa da fare.

Per di più il matrimonio imminente del fratello non fu affatto d'aiuto: di solito Seohyun trovava sempre dieci minuti di tempo per lei per parlarle, farla divertire e farla pensare ad altro.
Invece, in quel periodo la maggiore si era sempre trovata indaffarata insieme alla sua famiglia per via dei primi accenni di organizzazione del grande evento.

Anche Haneul non vedeva l'ora di partecipare, anche perché sapeva che il momento in cui Yoongi avrebbe messo la fede al dito di Seohyun sarebbe stato il più emozionante di tutta la sua vita.
Haneul poteva considerarsi la fan numero uno di quella coppia visto che lei per prima aveva sempre sperato che salissero insieme i gradini più alti.

Per quanto riguardava Jimin, Haneul aveva violentemente rimosso l'accaduto: le aveva fatto male, quindi prima si sarebbe abituata a non pensarci, meno male avrebbe fatto al suo cuore, ormai aggredito da diversi impulsi che la confondevano sempre di più.

Taehyung aveva fatto un errore madornale con lei: le aveva dato un'informazione a metà, anzi...non le aveva detto niente, però era stato abbastanza da suscitare la curiosità estrema di Haneul, la quale era stanca di attendere.

Anche il maggiore iniziò a chiedersi quando il padre della ragazza avrebbe fatto la prima mossa visto che ci stava mettendo molto per prendere quella decisione più che semplice: non ci voleva veramente niente ad accettare il fatto che Haneul avrebbe ripreso a studiare, quindi era inutile pensarci ulteriormente.

Ma il momento tanto atteso arrivò finalmente: il signor Min la convocò nella sua vecchia casa, cosicché potesse darle la notizia insieme alla madre.
L'uomo dovette ammettere che Taehyung era stato veramente convincente e da una parte la sua decisione era stata influenzata molto da lui.

Sembrava quasi che avesse preso quella decisione solo per fare un favore al ragazzo che alla figlia.
Ovviamente Haneul non si oppose alla richiesta dei genitori e si preparò per andare a casa loro, senza sentire però lo stesso peso di sempre sulle spalle.

Anche quella chiamata fu oggetto di attenzione, infatti la giovane non poté fare a meno di chiedersi continuamente che cosa stesse succedendo in quel periodo: prima Yoongi con la proposta di matrimonio, poi Taehyung con la sua notizia e infine suo padre.

Ci si stavano impegnando proprio tanto a farla impazzire.
Quando arrivò a casa, si diresse subito in sala.

«Oh...sei già qui?» chiese il padre, sorprendendosi della presenza immediata della figlia

«Mi avete detto di venire e...sono qui.» si limitò a dire lei «Mamma?» domandò

«Eccomi.» si palesò la donna, facendosi avanti

۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora