Il giorno in cui Haneul e Taehyung si sposarono venne considerato dalla giovane come il "sabato nero": ancora non poteva credere di essere stata ceduta così facilmente ad un ragazzo che nemmeno conosceva.
Suo fratello le era stato accanto, ma entrambi sapevano che prima o poi avrebbero dovuto troncare quella corda che li teneva ancora così uniti.
Però ci fu un altro problema che Haneul non aveva minimamente tenuto in conto e che avrebbe appesantito ancora di più quella situazione...La convivenza.
Quel piccolo particolare non le aveva mai sfiorato il cervello, infatti quando le venne comunicato dai suoi genitori che avrebbe dovuto trasferirsi, Haneul pensò seriamente di scappare da quella famiglia e di cambiare persino cognome: solo credere che le stessero facendo un affronto simile le fece venire voglia di allontanarsi da tutti quanti.
Nonostante il suo dissenso, non ci fu niente da fare per convincere i suoi a cambiare idea: a quanto pareva non si trattava più di una questione di soldi, bensì anche di apparenza dato che entrambe le famiglie volevano dimostrare che quel matrimonio sarebbe riuscito a dare buoni frutti.
"Tutte scempiaggini."
Haneul non credeva in quell'unione e mai lo avrebbe fatto, perché non era proprio possibile cominciare ad amare una persona solo per costrizione e per rispettare il volere altrui.
Yoongi era il più furioso tra i due: già non aveva accettato che a sua sorella venisse affibbiato il cognome Kim, addirittura vederla andarsene per cominciare a vivere con un perfetto sconosciuto gli sembrò proprio il colmo.Più volte aveva provato a convincere Haneul a disfare le due valigie che aveva preparato per la partenza, ma il carattere troppo docile di quest'ultima non gli aveva permesso di persuaderla del tutto.
Nonostante ciò, Yoongi decise che sarebbe stato lui l'unico ad accompagnarla nella sua nuova casa: voleva accertarsi fino alla fine che andasse tutto bene e si sarebbe assicurato che Haneul si sentisse a proprio agio nonostante l'ambiente completamente nuovo.L'unico aspetto positivo fu la posizione: alla fine non se ne sarebbe andata via dalla città, semplicemente avrebbe cambiato quartiere, quindi sia suo fratello che i suoi genitori non avrebbero trovato problemi nel farle visita ogni volta che avrebbero voluto.
Una volta arrivati di fronte alla nuova residenza di Haneul, Yoongi si affrettò a prenderle le valigie per portarle all'interno al posto suo, mentre la minore non faceva altro che arrotolarsi una ciocca di capelli intorno alle dita per l'ansia: non aveva proprio idea di come comportarsi con Taehyung una volta rimasta sola con lui.
Aprì la porta di casa lentamente e vide una valigia bella grande in mezzo al corridoio."È già arrivato."
Il cuore di Haneul iniziò a battere nel petto con troppa forza e per un attimo non riuscì nemmeno a respirare.
Chiuse gli occhi e deglutì lentamente, facendo un altro passo avanti per dare modo a Yoongi di entrare.
STAI LEGGENDO
۵Tɪʟʟ ᴅᴇᴀᴛʜ ᴅᴏ ᴜs ᴀᴘᴀʀᴛ [Kim Taehyung]
Fanfic𝐂𝐎𝐌𝐏𝐋𝐄𝐓𝐀 ✓ Un matrimonio. È questo che la famiglia impone ad Haneul. Un matrimonio che possa aiutare economicamente la famiglia Min dopo il fallimento della propria azienda. Il promesso sposo della giovane è uno dei ragazzi più ricchi del...