Capitolo 15. - Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.

80 1 0
                                    


Le ragazze erano tutte in camera di Bloom a prepararsi. Flora le raggiunse,aveva quasi paura di entrare in quella stanza sapendo che c'era Stella. L'aveva fatto ancora,l'aveva tradita ancora una volta...ma era stato più forte di lei,lo amava,ormai l'aveva capito. Con lui ci stava bene,le bastava,era tutto. Forse se avesse parlato con Stella..no,no,impossibile. Non l'avrebbe mai perdonata,lei amava troppo Brandon per farselo portare via da una come Flora.

Entrò in camera di Bloom. Era una camera grande,con finestre altrettanto grandi e tendoni di velluto rosso. Era tutto in disordine tra vestiti provati e scartati,corsetti che aspettavano di essere stretti,phon,bigodini,scarpe e nastrini.

"Ma,Flora sei ancora così? Sei tutta bagnata!...Ancora! Ma dov'eri?" La rimproverò Aisha.

"Hai ragione,mi cambio subito!" Fece per correre in bagno ma Stella disse:

"Sì,ma dov'eri?"

"Ero...ero...mi ero persa! Sì,sapete,questo castello è enorme e non riuscivo a trovare la camera di Bloom!" Disse imbarazzata.

"Non potevi chiedere a qualcuno della servitù?"

"Sì ma sai...uhm...sono tutti così indaffarati per il ballo!"

"Oh...capisco.."

Flora andò a cambiarsi,Stella disse alle sue amiche:

"Ma voi non la vedete strana?"

"Naah!" Disse Musa.

"Flora è sempre stata un po' chiusa..." disse Tecna.

"Anche se in questo periodo lo è un po' di più..." Osservò Bloom.

"Ecco!" Disse Stella.

"Ma secondo voi come mai?" Chiese Aisha.

"Non lo so ma voglio scoprirlo!" Disse Stella.

"Stella tu non me la conti giusta,c'è qualcos'altro sotto,non è vero?" Le chiese Bloom.

"Beh...ecco...non che voglia essere,come dire,sospettosa,ma mi è sembrato che la nostra cara,piccola Flora stia facendo la gatta morta!" Rispose.

"E con chi? Con Brandon?" Disse Musa.

"E con chi se no?"

"Stella ma cosa dici? Sei impazzita?" Disse Tecna.

"Sentite: io non ho detto nulla,è una semplice osservazione,mi aiutate a scoprire se è così sì o no?"

"Va bene,ma solo per dimostrarti che ti sbagli!" Ridacchiò Bloom.

"Avrei una domanda: va bene che sospetti di Flora,ma che mi dici di Brandon? Non ti fidi di lui? Se lo ami dovresti,e se ti ama non lo farebbe mai.." disse Aisha.

"Sempre ad insinuare tu,eh? Io mi fido di Brandon,certo che mi ama! Lui adora stare con me,ascoltarmi parlare,sa che sono intelligente,simpatica ed interessante. Ma poi,mi avete vista? Senz'offesa,ma sono stupenda!"

"Continua a prepararti va'!" Le disse Musa.

Le ragazze risero tra di loro e continuavano a prepararsi. Flora si era lavata e asciugata,mentre era in bagno continuava a pensare a lui. Quanto lo amava! L'aveva stravolta. Lei era stata con Helia,gli aveva voluto bene,ma con Brandon era diverso. Era una persona speciale:era buono,coraggioso,divertente,determinato..e poi a lui importava di lei. Da quando era morta sua madre non aveva avuto più nessuno che si fosse interessato tanto di lei,nemmeno Helia. Si certo,poi c'erano le sue amiche..appunto! Come poteva fare questo a Stella?! Ma poi ripensava a quel bacio,quel bacio che l'aveva fatta sentire viva,speciale,felice. Ecco: Brandon la rendeva felice. Le era sempre piaciuto stare in sua compagnia,infatti erano amici da molto,ma soltanto ora si era resa conto che lui la rendeva felice.

Infinity Love. - Il Potere Dell' Amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora