Capitolo 7. Il Cuore ha delle ragioni che la Ragione ignora.

119 2 6
                                    


Era tardi e i ragazzi preferirono fermarsi,era troppo buio per viaggiare e decisero che sarebbe stato meglio ripartire il giorno dopo all'alba.

Flora era seduta guardando di fuori e Brandon le si avvicinò.

"Hey."

"Hey...che coraggio che ha avuto Aisha oggi eh?"

"Si è vero. Anche se credo che sia stata una conseguenza. Voglio dire: l'avremmo fatto tutti. No?"

"Non lo so. Cioè non so se avrei avuto il coraggio di scendere da sola in quella grotta. E poi,tutta quell'acqua. Con questa storia di questo potere mi sento quasi un fardello. C'è qualcuno di estremamente malvagio che vuole ottenerlo e io non devo permetterglielo per il bene della Dimensione Magica. E poi mi fa paura una grotta piena d'acqua. Non so se posso farcela,Brandon."

"Flora,hey,guardami." E con la mano le alzò il viso. "Il coraggio più grande sta nell'ammettere di avere paura. Non devi scoraggiarti, io so che ce la puoi fare e poi,non sei mica sola! Hai le Winx e,hai me..."

Flora arrossì.

"Grazie,sei un vero amico!" Flora fece per abbracciarlo ma Stella si intromise:"Va tutto bene qui?"

"Si si certo." Rispose Brandon con una nota d'imbarazzo nella voce.

"Amore vieni voglio mostrarti una cosa." Così Stella portò via Brandon e Flora rimase sola con i suoi pensieri.

"Non capisco. Ma cosa mi succede? Perchè mi sento così strana?...Brandon è un mio amico da tanto eppure...stare con lui mi fa stare particolarmente bene,non avevo mai provato niente del genere. Ti prego cuore mio,non fare nulla di cui potrei pentirmi!"

Stella mostrò a Brandon un articolo su loro due pubblicato su una rivista ma la sua mente era altrove.

"Mi sarebbe piaciuto restare un altro po' con lei. È facile parlarle,mi sento di essere dove dovrei essere. La conosco da tanto ma non abbastanza in profondità. Sono certo che sarebbe bello scoprirla,sapere cosa pensa,cosa prova. Ne sento il bisogno,sento di avere bisogno di lei."

Infinity Love. - Il Potere Dell' Amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora