Capitolo 18. - Segreti e confessioni.

77 0 0
                                    


La mattina seguente furono tutti svegliati dal sole che,già di primo mattino,era bollente.

Si prospettava una giornata afosa e senza un filo di vento,in pratica,l'ideale per rimettersi in viaggio.

Quando furono tutti svegli,i ragazzi si dedicarono al motore che aveva un guasto.

Nel frattempo le ragazze aspettavano e cercavano di mettere pace tra Stella e Flora.

"Ragazze,dovreste parlarne." Le incoraggiò Bloom.

"Non ho niente da dirle!" Disse Stella indispettita.

"Lo vedi? Con lei è impossibile!" Disse Flora stufa.

"Flora,Stella,voi siete amiche,non dovreste neanche immaginare una situazione del genere." Disse Aisha.

"Eravamo tutti nervosi," continuò Musa "e avete detto cose che,ne sono sicura,non pensavate."

"Si può dire che abbiamo esagerato..." Disse Flora.

"Tu hai esagerato!" La accusò Stella.

"STELLA!" La rimproverarono le ragazze.

"Va bene,va bene,abbiamo esagerato entrambe,...scusa." Bisbigliò.

"Scusa." Le disse Flora. "Per tutto." Capendo solo lei a cosa si riferiva.

Quindi,si può dire,che tra le Winx era tornata l'armonia,ma Flora dentro si sentiva male,si sentiva meschina a mentire così non solo a Stella,ma a tutte le sue amiche.

I ragazzi intanto riparavano il motore. Sky e Brandon si dedicavano allo squarcio interno e gli altri ai danni esterni. Poi Sky iniziò:

"Non credi che dovresti perdonarla?"

"Chi? Stella? Ma hai visto come si è comportata?!"

"L'ho visto,ma Brandon,era una situazione difficile per tutti,eravamo nervosi e lei ha esagerato. Poi se le vuoi bene devi farlo,o soffrirai soltanto;da un po' di tempo ti vedo strano,ma Stella ti ama non avere dubbi!"

"Già,beh..ultimamente non lo so più..ehm..mi passi quella vite?"

"Sì tieni...cosa non sai? Ti ha fatto capire qualcosa?"

"No,il problema sono io."

"Che vorresti dire?"

"Sky,tu sei il mio migliore amico.."

"Mi fai preoccupare,che succede?"

"Credo di essermi innamorato di un'altra.."

"CHE COS....che cosa?!"

"Io...Stella non l'amo più,anzi,credo di non averla mai amata se l'amore è quello che sto provando adesso. Con Stella non mi sono mai sentito felice davvero,mai libero o emozionato. Adesso provo tutte queste cose insieme ed è meraviglioso!"

"Sono contento,cioè,no...aspetta,adesso?"

"Sì,adesso. Ieri,oggi,adesso."

" Brandon,la conosco?"

"Può darsi.."

"Oh non può essere! Brandon dimmi chi è!"

"Non so se posso,voglio dire,per lei.."

"Parla!"

"Non puoi costringermi."

"Sì se posso impedirti di fare un'idiozia!"

"Flora." Disse con un filo di voce.

"Non..non ho capito?"

"Uh...Flora!"

"Non ci credo! Non può essere! Ma sei impazzito! Ti prego,dimmi che lei non lo sa!"

"Certo che lo sa!"

"No.." disse preoccupato "ma almeno dimmi che non ti ricambia."

"Secondo te?"

"Di male in peggio...Brandon,l'hai baciata?"

"Certo!"

"Amico,sei proprio nei guai!"

"Lo so!"

"Ecco quindi cosa voleva dire l'altro giorno...ma sai che non puoi,vero?"

"Possiamo mettere un attimo da parte il rimprovero e parlare da amici un secondo?"

"Certo,scusa...raccontami,e cosi la ami,eh?"

"Ha-ha come sei spiritoso!"

"È ovvio che ti rimproveri! Brandon,stai combinando un casino!"

"Lo so,lo so..ma dovevo parlartene,non sapevo cosa fare.."

"Hai fatto bene,sì..uhm.." prese un respiro," da amico,ti consiglio di chiudere immediatamente."

"Già,devo lasciare Stella."

"Ma che hai capito?! Intendevo con Flora."

"Oh...ne sei sicuro? Voglio dire,non è importante la felicità e l'amore vince su tutto eccetera eccetera?"

"Sì;quando quella con cui vuoi stare non è la migliore amica della tua ragazza e non è una popolana,perchè anche se fosse,non potresti starci comunque con Flora,non siete dello stesso mondo e tuo padre non te lo permetterebbe mai,ti diserederebbe;il trono passerebbe a tuo cugino."

"Wow,che incoraggiamento!"

"Scusa ma è la verità!"

"Hai ragione,ma credimi,sono disposto a tutto."

"Non farli nemmeno questi discorsi! Non puoi abbandonare il tuo regno solo perchè ti sei preso una sbandata!"

"Non è una sbandata,io l'amo davvero!"

"Brandon,te lo dico da amico,lascia perdere Flora."

Timmy sbucò dal nulla interrompendoli e chiedendo a che punto fossero. I ragazzi avevano finito e riparato il motore della navicella ed erano pronti per ripartire.

"Visto che bel lavoro?" Disse Tomás alle ragazze pavoneggiandosi scherzosamente.

"Siete stati bravissimi!" Gli disse Flora sorridendo.

Tomás continuava a girarle intorno,Flora continuava a trattarlo come l'amico di sempre e Brandon continuava ad essere geloso.

Si misero in viaggio,era il 17 Marzo e stimavano di arrivare su Zenith entro il 19.

Flora notò che,durante il viaggio,Sky la trattava in modo strano,per esempio quando lei stava sistemando gli scudi per fare ordine.

"Sky questo lo metti lì per favore? Non ci arrivo."

"No,fallo tu."

"Ti ho detto che non ci arrivo."

Brandon scoccò un'occhiata a Sky come fa una maestra con un bambino dispettoso.

"Dammi,faccio io."

"Grazie!"

Sky arrivò a pensare che anche quando parlavano stessero amoreggiando,da quando sapeva tutto,gli sembrava così chiaro e si chiedeva come gli altri non notassero i sorrisi e gli sguardi che si scambiavano i due amanti.

Il resto del viaggio andò bene,non si presentarono altre tempeste e il 19 Marzo arrivarono su Zenith.

Infinity Love. - Il Potere Dell' Amore.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora