Erano arrivati su Zenith da più di un'ora e non avevano idea di cosa fare.
Zenith era un pianeta davvero particolare,diverso da quelli che avevano visitato finora. Tutto intorno a loro era schematizzato,elettrificato e computerizzato.
Gli abitanti sembravano progettati per fare quello che stavano facendo,nessuno si fermava a chiacchierare o guardare il cielo,l'efficienza era parte di loro.
"Tutto il contrario di Limphea!" Esclamò Tomás.
"Direi! Tomás,quanti giorni abbiamo perso sdraiati sull'erba a far nulla?" Disse Flora.
"Beh,ridere non è proprio nulla,e poi,osservavamo le nuvole,e sentivamo il vento,wow,come mi manca." Disse lui con una punta di nostalgia nella voce.
Flora gli mise una mano sulla spalla e gli sorrise.
"Allora? L'enigma?" Disse nervoso Brandon.
"Sì,ehm...allora,menti sveglie e occhio solo,Tecna,ti dice qualcosa?" Domandò Flora.
"Non saprei.." iniziò Tecna," la storia dell'occhio non mi dice niente,ma la mente sveglia..."
"Che ne dici del labirinto d'acciaio?" Propose Timmy.
"Cos'è?" Chiese Sky.
"È un posto che si trova sulla Costa Pixel,è un labirinto che si trova sul Pannello 3,forse una mente sveglia lì dentro saprà dove cercare." Disse Timmy.
"Che ne dite?" Chiese Brandon al resto della squadra.
"Io credo sia una buona idea!" Disse Flora.
Sky la guardò male.
"Sì,ci sto!" Disse Riven.
"Allora andiamo!" Li esortò Brandon.
La squadra quindi andò sulla Costa Pixel. Attraversarono tutta la città e rimanevano sempre più stupiti da quanto quel pianeta potesse essere organizzato. Tecna avrebbe voluto passare a dare un saluto a Palazzo,dai suoi genitori,ma c'era poco tempo e lei da buona Zenithiana si dedicò completamente alla missione.
Brandon prese Sky da parte per un secondo.
"Non ti ho detto quelle cose perchè ti comportassi così."
"Non posso farci niente,ora che so..."
"Sky,non devi prendertela con lei,e se credi che abbia sbagliato allora devi avercela anche con me."
"Sì ma,se penso con quanta noncuranza lei si sia lasciata andare con te,senza pensare a Stella."
"Questo non è vero,ci ho messo un po' per non farle avere il senso di colpa."
"Oh beh,allora.."
"Sky,sistemerò io ogni cosa,ma ti prego dammi tempo e non giudicarmi,mi sono confidato con te perchè sei il mio migliore amico e..."
"Va bene,va bene. Ma sbrigati perchè queste cose non vanno mai a finire bene."
"Ok."
A metà strada si poteva già vedere la costa del lago,su questa si eregevano quattro piattaforme di metallo. Erano sospese l'una sull'altra e collegate da delle scale che,da lontano,sembravano luccicare. Questo perchè erano formate ,appunto,da pixel.
Quando arrivarono l'immensa struttura era ancora più enorme.
"Quindi il labirinto si trova sul Pannello 3,giusto?" Chiese Musa.
"Esatto!" Disse Tecna.
"Chi va?" Disse Aisha.
"Secondo me le persone più appropiate sono Timmy e Tecna,menti sveglie." Propose Flora.
STAI LEGGENDO
Infinity Love. - Il Potere Dell' Amore.
FanfictionStoria prestatami da @Florafairy7, Lei ha scritto queste storie molto tempo fa e io da sua umile fan le ho proposto di poterle ripubblicare esattamente come erano state scritte da Lei per farvele conoscere. Personalmente apprezzo moltissimo il suo t...