Mi sveglio con Nayeon di fianco a me e il suo braccio sulla mia pancia.
Prendo il telefono...
J: SONO LE 9!!?
N: oddio!!
J: scusa...
N: perché hai urlato?
J: perché sono le- aish... Sono le 6, avevo il telefono al contrario...
N: ahh jeongy! Inverti anche i minuti con le ore?!
J: vabbè fa nulla. Ci prepariamo in anticipo.
N: un po' troppo direi.
J: esagerataMi alzo e vado in bagno con i vestiti, per cambiarmi e lavarmi. Finisco ed entra Nayeon.
Quando finisce lei, facciamo colazione ed andiamo a scuola.
Aspettiamo davanti al cancello e appena aprono entriamo.
Vedo Momo e Dahyun parlare (sono due mie compagne di classe)... Che bello vederle insieme, Momo non ha molto coraggio a parlare con la sua crush- ah! Non l'ho detto? A Momo piace Dahyun e lei penso ricambi ma devo esserne certa.~skip time~
Ora io e Nayeon siamo in classe, ascoltiamo i prof e andiamo a mensa...
Mentre camminiamo per tornare verso la classe, vado a sbattere contro qualcuno.J: ah!-
X: ahi.. oh.. s-scusa, non ti avevo vista, perdonami...
J: tranquilla, capita-
*Nayeon mi tira per il braccio*
J: ma che ti è preso?
N: nulla... Stavamo per fare tardi.
J: ...bahSeguiamo le ultime ore e dopo torniamo a casa.
Ovviamente Nayeon insisterà anche oggi a stare a casa mia. Vorrei ma sinceramente ho molte cose da fare, se lei rimanesse finiremmo per ridere e scherzare senza concludere niente, quindi immagino di rispondere "no".
Sarà difficile.J: emh... Nayeon...
N: mh?
J: so che vorresti venire a casa mia ma-
N: No aspetta. Sai, prima stavo pensando che io vengo sempre a casa tua... Tu sei stata pochissimo da me. Che ne diresti di venire tu stavolta? Eh?
J: beh. Io... Vorrei ma.. ho delle cose da fare e credo di non avere abbastanza tempo per stare da te...
N: oh... Allora facciamo un'altra volta? Oppure posso aiutarti io! Che cosa devi fare?
J: ...Ecco...
N: mh?Pov. Nayeon
Non capisco perché Jeongyeon sia così strana ora. In classe era calma.. credo.
Le ho fatto solo una domanda, o forse due o tre, ma questo non ha importanza.
Sembra diventata timida tutto un tratto.N: allora? Jeongy che hai?
J: nulla... Devo andare a casa. A domani Nayeon. *Se ne va salutandomi con la mano*Ma- perché Jeongy...?
Pov. Jeongyeon
Perché sono corsa via da lei?
Ma che ti prende Jeongyeon!?
Nayeon è sempre a casa mia... Sembra che io... No! Non è vero!
Perché vado pensando certe cose?
Sono solo stanca. Si è per questo.