Pov. Jeongyeon
Io e la mia fidanzata eravamo rimaste nel letto fino a tardi. È stato bellissimo rimanere con lei per tutta la notte. Per fortuna sono riuscita a dirle che la amo, non resistevo più.
Non so resisterLE.Oh ecco che si muove, si starà svegliando. E per fortuna oggi non dovevamo andare a scuola. E neanche domani!
N: buongiorno *dice aprendo pian piano gli occhi*
J: buongiorno a te amore mio
N: mhh tu che mi chiami così... È strano...
J: già. È strano ma bello. Bellissimo.
N: menomale
J: Sono fidanzata con la mia migliore amica.
N: non dirmi che sei pentita!
J: sta calma *dico ridendo* non lo sono, per niente. Sono felicissima.
N: per fortuna *risponde sorridente*. Jeongy ti amo taaanto.
J: mh, si ma basta. Poi diventi troppo sdolcinata. *Dico alzandomi dal letto*
N: Hey dove vai? *Chiede prendendomi il polso*
J: mi vado a lavare.
N: ora? Rimani un altro pochino.
J: Nayeon
N: ti preeego.
J: ...d'accordo
N: yeyy~skip time~
Alla fine ci eravamo alzate e avevamo fatto colazione.
Poi siamo uscite e abbiamo passeggiato mano per la mano.
Nayeon è una persona fantastica, sono felice ad averla con me e mi dispiace di averla trattata male tutti questi anni.
Ma a lei sembra non importarle nulla... Cioè, le importa ma poco. Ormai mi conosce, non l'avrei mai offesa veramente. Era solo per aprire bocca e parlarle.
Io amo Nayeon.Pov. Nayeon
N: Hey Jeong.
J: si? dimmi
Mi avvicino pian piano a lei e metto le mie braccia attorno al suo collo, lasciandole un dolce bacio sulle labbra.
N: "Non apparterrai a nessun altro oltre che a me".
Dico per poi continuare a baciarla.
Devo dire che una Jeongyeon fidanzata non è male. Anzi, mi ci sono abituata.
Io amo Jeongyeon.