Pov. Nayeon
È mattina ed è da un po' che sono davanti scuola. Jeongyeon non si vede... Non vorrei che non venga per ieri.
Non ho ancora capito cosa le è preso.Aspetto un altro po', fino a quando sento suonare la campanella. Lei non ancora arriva. Entro e vado in classe.
Il suo banco è vuoto... È triste non vederla e anche se delle volte ci insultiamo, ci vogliamo bene.
Facciamo le prime due ore e mentre il prof è intento a spiegare sentiamo bussare alla porta.P: avanti
X: buongiorno, scusi il ritardo...
P: tranquilla. Va'a sederti.JEONGY!!!
Si! Sono così felice di vederla!N: ciao jeongy *la saluto con la mano ed un sorriso a 32 denti*
J: ciao coniglio
N: aish... Fammi seguire và
J: prego pregoHo sempre amato il suo carattere, "coniglio" ormai non è un insulto, sono abituata ed è anche un bel nome ahah.
Finiamo l'ora di matematica e andiamo a mangiare.
Appena mi alzo prendo la mano di Jeongyeon e mi dirigo verso la mensa.
Sento la sua mano riscaldarsi piano piano...N: Jeongy... Hai caldo?
J: no no perché?
N: hai-
X: ragazze!
J: Momo!
N: *sottovoce* sempre puntuale..
M: ciao Nayeon
N: ciao
J: allora come và?
M: benino. Alle prime ore ti sei persa una caduta di Sana ahahahah stavo morendo. Cioè, mi dispiace per lei ma è sempre impacciata.
J: È questo il bello di Sana ahah
M: già, allora vogliamo andare a mensa? Tra poco sennò faremo tardi.
J: si andiamoMomo passa avanti a noi e cominciamo a seguirla.
Arriviamo e vi sediamo ad un tavolo tutto per noi. Abbiamo visto Sana e le abbiamo fatto cenno di venire.
Ora siamo noi quattro, come sempre del resto.S: ciao ragazze. Come và?
N: bene Sha Sha
J: come mai Sha Sha?
N: beh la chiamo sempre così
J: non è vero. Non ti ho mai sentita. *dice decisa*
N: sarà che non sei attenta
J: ora cosa c'entra?
S: ragazze state calme per favore. Non fate di nuovo le bambine.
N: scusaMi stacco da Jeongyeon e mi avvicino a Sana. Lei può fare tutto ed io niente? Se lei và d'accordo con Momo io vado d'accordo con Sana.
Mangiamo e torniamo in classe.P: ragazzi buongiorno!
N: giorno prof
S: buongiorno
J: salve
M: ma buongiorno prof! Come và?
P: bene signorina Hirai grazie. A lei?
M: bene grazie profDetto ciò si siede e il prof comincia a spiegare.
Io e Jeongyeon ci lanciamo qualche sguardo di sfida... Immagino che dopo me la farà pagare. Lei a volte sa essere peggio di me. Alla fine non le ho fatto nulla, ho solo dato un soprannome a Sana. Non vedo perché tutta questa rabbia.Finiamo scuola e torniamo a casa.
Per il tragitto prendo il telefono per avvisare mia madre che stavo tornando ma stupida come sono, non vedo il marciapiede ed inciampo.
N: ahi!
J: che sei stupida
N: aiutami piuttosto di insultarmi... *Sottovoce* non sai fare altro che quello.Metto le mani a terra per alzarmi ma
Jeongy si avvicina mettendo le sue mani sotto le mie braccia per alzarmi.
J: sei sicura? *dice avvicinando la faccia*
N: sicurissima *dico rimanendo in quella posizione*
M: ohi! ANDIAMO?! HO FAMEEE!!
S: Momo, sei un caso perso. Va'a casa, non c'è bisogno che le aspetti.
M: ah beh allora ciaooo
S: ciao ciao
N: oh ciao *dico staccandomi da Jeong*Pov. Jeongyeon
Ma che cosa mi sta capitando sti giorni?!
Nayeon è tutta colpa tua...