Pov. Nayeon
Mi sono appena finita di preparare, sto percorrendo la solita strada che faccio per andare a scuola, oggi non mi ricordo se c'era qualcosa di importante... Vabbè. Oh! Ecco Jeongyeon! Le faccio segno di avvicinarsi ma lo rifiuta muovendo il capo in senso negativo.
Non mi dire che ancora sta strana. Ho capito, mi avvicino io.Vedo se passano macchine e attraverso.
N: buongiorno
J: giorno *dice continuando a camminare*
N: perché non volevi venire?
J: perché sapevo che saresti venuta tu
N: e se non venivo?
J: era meglio
N: YAH! Perché sei sempre così antipatica?!
S: Hey perché urlate? *dice Sana avvicinandosi a noi*
J: non ha preso la camomilla
N: Finiscila! Ma che ti è preso stamattina?
S: dai Nayeon sta calma, andiamo avanti...Sana mi prende la mano e andiamo in classe, ovviamente in quella "chiacchierata" abbiamo fatto un lungo tragitto, perciò eravamo quasi davanti scuola.
N: lasciami
Le dico una volta in classe. Lei mi guarda e mi lascia la mano. Ma che le è preso a quell'esaurita? Si ho capito, mi insulta ogni secondo ma ora è troppo. Basta, oggi non le parlo.
Mi siedo e il prof entra, anche lui ci si mette? Perché è entrato così presto?
P: Ragazzi. Ascoltatemi per favore. Io oggi non ci sarò, sono corso qui per avvisarvi. Alla mia ora avrete supplenza... Forse. Arrivederci.
M: bah
S: Momoring ora che abbiamo?
M: emh... Educazione fisica.
S: ok gra-
N: io non la faccio
S: perché?
N: non ho voglia
S: Hey stai bene?
N: mh mh, certo-
Mi fermo appena la vedo arrivare.
J: heilà ragazze. Ho visto il prof correre nel corridoio ahahah che vi siete perse.
M: è caduto?
J: quasi
M: ahah poverino
J: allora che si dice? *chiede sedendosi difronte a me*
S: Nulla. Il prof non ci sarà alla sua ora e non si sa se ci sarà supplenza o meno.
J: speriamo di no
M: rimaniamo soli?
J: magari
M: ma... Io non ho- AH! Posso mangiare!
X: BUONGIORNO! SEDUTI GRAZIE!
J: Ma perché questa urla sempre? *dice jeongy facendomi uscire una risata*
Per fortuna non l'ha sentita... Deve sentirsi in colpa. Ed io devo riuscire a non parlare con lei.Ora la prof ci ha portati in palestra. Le ho chiesto se potevo rimanere seduta perché mi faceva male la testa ma mi ha gentilmente urlato in faccia dicendo che dovevo andare dal medico. Quindi devo farla per forza.
P: METTETEVI IN SQUADRA!
X: NON URLI. IN PALESTRA RIMBOMBA.
P: CHI È STATO A DIRLO?!
Mi giro verso Jeongyeon che ovviamente stava ridendo. Ah jeongy sei la solita.
Tornado alle cose serie... Con chi mi metto in squadra?