Alla fine Jeongy era andata via, penso abbia aspettato che mi addormentassi perché è rimasta fino a tardi. Sta mattina mia madre mi ha detto che è andata via dopo aver visto che stavo meglio. Anche se non avevo nulla.
N: mamma
Mn: oh Nayeon devo dirti una cosa.
N: cosa?
Mn: mi è arrivato un messaggio dalla mamma di Jeongyeon e dice che oggi verrà a casa nostra. Forse torna anche la tua amica a farti compagnia mentre noi parliamo. Scrivile, magari andate a fare una passeggiata dopo.
N: no... Meglio di no. Fa' freddo, non vorrei ammalarmi per scuola.
Mn: Ah Nayeon. Fa' come vuoi. Verranno tra poco, mettiti qualcosa di decente.In effetti. Ero rimasta in pigiama, non pensavo dovesse venire qualcuno. Mi cambio sempre, proprio oggi pensa tu, no.
Vabbè. Vado in camera e mi metto una felpa rosa con dei jeans sotto.
Mn: NAYEON!
N: cosa?
Mn: SONO ARRIVATE!
N: di già?!
Mn: SI
N: oddio... Arrivo.
J: non ce n'è bisogno. Sono venuta io.
N: mh? *Mi giro* oh! Jeongy!
J: ciao coniglietto
N: ciao jeong
J: allora? Come stai? *Chiede avvicinandosi*
N: bene, approposito... Ieri non stavo male, non ho neanche bevuto tanto, perché sei rimasta? Dimmi la verità, non era perché ti preoccupavi vero?
J: beh... Certo che era per quello... Sennò per cosa?
N: Jeongy
J: mh?
N: ieri-
Mn: NAYEON! VIENI!
N: aish... Yah! STO PARLANDO CON JEONGYEON!!
Mn: MUOVITI!
N: uff. Rimani qui, torno subito.
J: ok.Pov. Jeongyeon
E nel mentre che lei parla con sua madre, io parlo con me stessa...
Penso che ormai sia arrivato il momento di dirle la verità.
Mi piace la mia migliore amica.
Sono innamorata di Nayeon... No, non posso dirlo.
Sarebbe strano, lei mi piace ma io non piaccio a lei, perché mai dovrei dirle cose che non le importano?... Che brutto guaio.
N: eccomi
J: oh hey
N: che stavamo dicendo?
J: volevamo vedere un film
N: si certo. Jeongy, ieri sei rimasta per altri motivi. *Dice decisa avvicinandosi*
J: no..
N: va bene. Come vuoi. Per quanto rimanete?
J: non so, dovrei chiederlo a mia madre.
N: allora andiamo.
J: certo...
Mj: oh jeongyeon sei sparita subito, volevo dirti che rimaniamo qui per pranzo, ne abbiamo parlato prima con Nayeon.
N: già
J: *sottovoce* allora perché me lo hai chiesto? *Dico girandomi verso di lei*
N: così *alza le spalle*
Mn: ovviamente a me non dà fastidio. Perciò potete venire quando volete.
Mj: ma grazie mille
Mn: di niente cara.Pov. Nayeon
N: mamma, io e Jeongy andiamo a fare una passeggiata.
Mm: d'accordo. Menomale che si sta bene fuori *mi fa'l'occhiolino*
N: aish. Andiamo Jeong.
J: ook