Capitolo 11

85 7 5
                                    

Pov. Sana
Sono a casa mia con Momo, ci stiamo annoiando e non sappiamo che fare...
S: Hey Momo ti andrebbe di andare a casa di Nayeon?
M: come mai?
S: non sappiamo che fare, andiamo lì e parliamo un po' di qualcosa. Approposito... Domani dobbiamo andare a scuola, se andiamo da Nayeon-
M: chiamiamo Jeongy e facciamo i compiti insieme!
S: esatto!
M: yey!

Pov. Jeongyeon
J: Oh, mi sta chiamando Momo.
N: mh? Ah, rispondi.
J: si. Pronto? *Dico posando il telefono vicino l'orecchio* cosa?... Ah sì, si va bene. D'accordo, a tra poco.
N: che voleva?
J: dice che dato che domani dobbiamo andare a scuola, vengono a casa tua e facciamo i compiti insieme.
N: ah. Perché da me?
J: e che ne so io. Andiamo?
N: d'accordo.

Pov. Nayeon
Stiamo tornando verso casa, spero che le nostre mamme siano uscite. Se devono venire le mie amiche, è meglio non avere mia madre vicino.
Arriviamo davanti casa, apro e sfortunatamente loro sono ancora qui.
N: emh... Mamma?
Mn: si cara?
N: stanno arrivando le mie amiche, facciamo i compiti insieme e-
Mn: rimangono per pranzo anche loro allora dai.
N: beh io-
Mn: tranquilla Nayeon, per me puoi dire loro che rimangono a mangiare con noi.
N: d'accordo... Come vuoi. Allora noi andiamo in camera, appena arrivano mi avvisi?
Mn: certo tesoro. Vai vai.
N: ok ciao
J: a dopo signora
Mm: ciao ragazze.

Eccoci in camera, sinceramente mi sento un po' in imbarazzo, ma nello stesso tempo triste. Mi siedo sul letto ripensando a quando ho detto che volevo aiutare la mia amica a capire se le piacevo. Tsk sono una stupida, non ci riuscirò mai. Jeongyeon è molto legata a me, se le chiedo una cosa del genere, il nostro rapporto potrebbe cambiare... No?
Mn: Nayeon sono qui!
N: arrivo!
J: ti aspetto qui
N: d'accordo
Vado dalle altre, le saluto e le porto in camera. Penso che oggi sarà una strana giornata, me lo sento. E quando sento una cosa, si avvera. No... Non è vero.
Sennò a quest'ora Jeongy sarebbe la mia fidan- AH! Ma che dico!?
S: Nayeon arrivi?
N: s-si...
Mi ero bloccata davanti la porta. Ormai nei miei pensieri c'è solo lei. Non riesco a capire più nulla.
J: Hey che hai? *Dice tirandomi dal braccio*
N: nulla perché?
M: Hey piccioncine. Venite a giocare?
N: ma non dobbiamo fare i compiti?
S: si. Ma dato che rimaniamo qui per mangiare, li facciamo dopo mangiato.
N: aish
J: Nayeon sei strana *mi sussurra all'orecchio*
N: no, sto bene. Tranquilla.
J: come vuoi. Io vado in bagno ragazze.
S: ok
M: torna subito che giochiamo ad obbligo o verità!
N: o-obbligo o v-verità?
S: si. Non va' bene?
N: c-certo...

𝐒𝐄𝐈 𝐌𝐈𝐀~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora