Pov. Jeongyeon
Siamo appena tornate a casa, per fortuna. Penso che Nayeon se la sia presa per pochissimo.
J: ceh, dico io ma che problemi hai!? Oddio. Ora parlo pure da sola... Ah Nayeon! Sono pazza, anzi lo sono diventata. È tutta colpa tua. Continuavi a fissarmi per tutta la lezione di motoria. Se ci fossero state le mie sorelle mi avrebbero di sicuro preso in giro...Pov. Nayeon
S: per me no
M: per me si
N: sono con Momo
S: eh grazie al cavolo. Lo hai proposto tu.
N: senti Sana... Se devo aiutare una mia amica a farle capire se le piaccio o meno, io lo faccio. Con tutta me stessa... Letteralmente.
S: ma è sbagliato, non la aiuti così! La ubriachi per farla finire nel tuo letto!?
M: beh.. ha ragione Sana
S: grazie
N: aish. Allora?
S: cosa?
N: cosa faccio!? La voglio aiutare... *Dico sedendomi sul letto*
Sento delle lacrime cominciare a scendere. E ora perché piango? Ma che mi prende? Jeongy...
S: oh Nayeon *si avvicina e mi abbraccia*
M: oh ragazze *ci abbraccia anche lei*
N: ...scusate...
M: eh di ché? È normale piangere per una persona che si ama, è la vita e può darsi che-
S: oddio! E se Momo avesse ragione?
N: eh?
M: eh?
S: sto solo dicendo che... Magari... Nayeon ama Jeon-
N: AHAHAH! NO!
M: oh wow. Sono intelligente si!
S: Nayeon, e se andassimo in discoteca senza ubriacarci? Nel senso, tu e Jeongyeon vicine a noi sennò va a finire male.
N: ma che senso ha? Oddio mi state ad impappinare il cervello.
M: Nayeon ama Jeongyeon. Jeongyeon ama Nayeon. Sono entrambe confuse perché sono amiche da tanto e pensano che una relazione tra amiche non sia fattibile...?
S: wow *dice sgranando gli occhi*
N: uscite *affermo con lo sguardo basso*
S: eh?
N: USCITE!
Le lancio il cuscino addosso facendole uscire, ovviamente l'ho detto amorevolmente, non le odierei mai.Chiudo la porta.
Ed ecco che sono sola in camera, buttata sul letto a faccia in sù, è bello guardare il soffitto.
*Toc Toc*
N: mamma non ora
M: tesoro *apre la porta* volevo solo dirti che è pronto, se avevi fame... Sennò sta tranquilla, ma mangia qualcosina.
N: va bene grazieMia madre esce richiudendo la porta, quanto vorrei che Momo non avesse ragione... Ma ormai penso sia proprio così.
Magari però se non mi ubriaco e neanche Jeongyeon, potremmo parlarne. È vero, siamo amiche ed è strano ma...