Pov. Jeongyeon
Appena tornata a casa mi faccio una doccia cercando di scacciare tutti quei pensieri che mi si erano creati nel tragitto.
Ma è inutile. Ormai non faccio altro che pensare a lei, il che è sbagliato... Giusto?
Io e Nayeon siamo amiche da tanto tempo... Non vorrei mai rovinare il nostro rapporto per ciò che mi sta capitando.Finita la doccia, mi vesto. Finalmente pigiama. Appena vado in cucina sento bussare. Apro la porta ma non c'è nessuno... Lo avrò sentito io? Ho studiato troppo oggi.
*Toc-Toc-Toc*
J: Oddio! Chi è!?
Apro di nuovo la porta e mi ritrovo:
N: ahahah sei troppo divertente!
J: Nayeon...
N: dai fammi entrateMi sposta delicatamente ed entra. Certo, ormai è casa sua.
J: non dovevi tornare a casa?
N: eccomi appunto
J: ah ah certo come no
N: dai, non ti darò fastidio. Faremo i compiti e poi tornerò a casa.
J: ma tua madre ti aspettava
N: le ho scritto. Dopo che mi hai aiutata le ho chiesto se potevo stare da te... Dai, non farmi stare da sola *si avvicina*
J: va bene. Ma allontanati.
N: perché?
J: mi dai fastidio
Ed ecco che comincio a sudare freddo. Ma perché solo lei mi fa' questo effetto?! Cavolo!
N: dai non ti faccio nulla *mi mette le braccia dietro al collo* voglio solo un abbraccio.
J: poi mi lasci stare?
N: mh vedremo
J: Nayeon.
N: si si, ok va bene. Poi ti lascio stare.La abbraccio mettendo le mie braccia dietro la sua schiena, lei mi stringe ancora di più e poggia la testa sul mio petto. Ti prego basta così Nayeon...
N: ecco brava jeongy *dice staccandosi da me* vedi che sei brava?
J: certo che lo sono *dico per coprire l'imbarazzo* l'ho detto che so fare altro oltre che insultarti.
Le faccio la linguaccia ricevendo una pacca sulla spalla. Ormai penso che non c'è bisogno di farmi un tatuaggio, me lo crea lei ogni giorno. Tornando a noi...
N: allooora... Io torno a casa.
J: sicura?
N: vuoi che resti?
J: b-beh... No... Era... Cioè-
N: stai bene Jeong? Questi giorni sei strana. Vuoi una tisana?
J: no ma che dici. Anzi vai. Io ho da fare qui, ci vediamo domani.Pov. Nayeon
Mh.. Jeongyeon è molto strana.
N: ma Jeong-
Mi prende per le spalle e mi fa' uscire da casa. No, penso le serva un medico...
Vabbè che posso farle io, la aiuterò in qualsiasi modo ma non mi vuole neanche vicino.
Torno a casa e saluto mia mamma, mangio e faccio i compiti. Spero solo che questa giornata passi presto. Voglio rivedere jeongy.