Y/n:" Yaaaw..."aprii lentamente gli occhi stiracchiandomi da seduto sul letto...
Sono ancora stordito e assonnato ma capisco che è mattina presto,provo a rimettermi a dormire ma non ci riesco,così decido di alzarmi.
Eichiro e Kisho dormono ancora quindi meglio fare a piano,così mi dirigo verso lo spogliatoio e indosso la mia tuta da ammazzademoni,lasciando sul letto il mio Haori.
Una volta vestito mi dirigo all'esterno della Butterfly Mansion,sono in un giardino con un portico,cosi mi siedo sul legno del porticato ad osservare le stelle...che brillano di una lieve luce a causa dell'alba che sta per venire...Y/n:" sigh..."è davvero quello che voglio fare?
Se diventassi pilastro potrei dare una mano alla squadra degli ammazzademoni...ma se dopo non piacessi agli altri? E se scoprissi che sono una totale nullità in confronto a loro,finirei solo per diventare una palla al piede...Ripensando a tutto questo mi viene in mente la voce di mio padre come un flashback...mi ricordo ancora l'ambiete che ci circondava a quel tempo...eravamo in mezzo ad un prato fiorito,le farfalle svolazzavano attorno a noi,e la brezza era calma e leggera...mio padre era appena diventato pilastro del vento...
Ero davvero fiero di mio padre...
"Non importa quanto ti alleni o quanto pensi di essere bravo...al mondo ci sarà sempre qualcuno di più forte di te y/n"
Ero talmente assorto nei miei pensieri e nel cielo stellato non accorgendomi che qualcuno mi stava fissando.
Shinobu:"sei mattiniero,qualcosa ti turba?"
Y/n:"o..oh Shinobu...no sto bene,non riuscivo a dormire così tanto valeva uscire"
Shinobu:"capisco..."si siede vicino a me
Un po troppo vicino a me...
Però noto che anche lei sta osservando il cielo,ormai chiaro e privo di stelle,certo ha il suo solito sorriso ma...secondo me ha qual'cosa...non me lo so spiegare...
Y/n:"perché...sorridi sempre?anche quando sei arrabbiata?"
Questo mio commento la coglie di sorpresa,e cambia istintivamente espressione...
Shinobu:"h..heh...lo hai notato alla fine...sei un tipo attento..."dice con una risatina nervosa e uno sguardo preoccupato
Y/n:"scusa...non volevo metterti a disagio...chiedo perdono...meglio che vada"stavo per andarmene via una volta alzato,ma Shinobu senza dire nulla mi tenette i pantaloni della divisa con una mano...vuole che io rimanga?
Shinobu:"no non preoccuparti,puoi anche rimanere"
Così mi risiedo...magari...se condivido pure io qualcosa di me stesso...riuscirà ad aprirsi meglio.
Y/n:"mio padre..."
Per un attimo pare confusa
Shinobu:"c..cosa?"
Y/n:"sono...uscito perchè non facevo altro che pensare a mio padre..."
Shinobu:"tuo...padre...cosa è successo?"
Anche aprirsi al prossimo aiuta...a dire il vero lei sarebbe la prima persona a sentire questa storia...
[Y/s= your surname]
Y/n:"mio padre tempo fa...era il pilastro del vento prima di Shinazugawa Sanemi,conosciuto con il nome di y/s Hogai"
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
ActionUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.