(Cap.12)24/02/????

218 8 11
                                    

È il 24 febbraio,il compleanno di Kocho Shinobu...e manca poco alla festa.

Y/n:"Inspira....ed espira Y/n....puoi farcela...heh non è nulla di che dai...la conosci da molto tempo...capirà...si..."

Dico nella mia stanza mentre mi preparo.

Osservo il mazzo di fiori e il regalo che le ho preso...pensando a come comportarmi una volta arrivato la...

È buio fuori e la luna sta per fare capolino da dietro le montagne.

Aruka:"y/n?"

Y/n:"s..si Aruka?"

Mi porge due disegni molto belli e colorati di due farfalle,con scritto tanti auguri.

Aruka:"sono da parte delle gemelle per La signora Kocho,se puo darglieli sarebbe fantastico"

Li prendo

Y/n:"certo ovviamente Aruka...riuscirai a badare alla casa?"

Aruka:"Certo! Conti pure su di me signore"
Dice con le scintille negli occhi.

Y/n:"bene"

Aruka:"e lei non mi deluda,guai a te y/n se non glie lo dici,una occasione così non si presenterà ancora facilmente."

Deglutisco ansioso

Y/n:"Urgh...ok"

Timeskip

Sono le 20,e sono gia in cammino per arrivare alla Butterfly Mansion,e lungo il percorso incontro Obanai e Mitsuri che parlano allegramente.

Mmh...meglio lasciarli soli.

Così mi allontano dalla loro strada scegliendo un percorso diverso e mentre cammino osservo il cielo.

Y/n:"Sigh...sembrano molto amici...stanno in sieme?ora che ci penso sono quelle le uniche volte in cui vedo Iguro totalmente diverso...e va subito sulla difensiva nei confronti di Kanroji...mmmh..."

Penso ad alta voce mentre cammino per la mia strada

Tengen:"bella domanda mio Vistoso amico✨"

Y/n:"AAAH?!"

Tengen:"AAAH?!"

sobbalzo per l'inaspettata sorpresa

Y/n:"Tengen Ma che- Come hai fatto a venire qua senza che ti sentissi,Anzi NON LO FARE PIÙ...mi farai prendere un infarto"

Tengen:"le mie entrate in scena sono sempre Flamboyant✨dovrai farci l'abitudine"dice fiero trasportando il suo regalo su una spalla tenuto dal braccio.

Y/n:"Tu e Rengoku siete incredibili"

Tengen:"Beh ovvio✨"

Y/n:"Non in quel sens- lasciamo stare"

Tengen:"Hey!.comunque per rispondere al tuo quesito,puo darsi che il nostro Iguro provi dei sentimenti per Mitsuri."

Y/n:"davvero?"gli domando mentre camminiamo

Tengen:"Mmh mmh,mi domando quando avrà intenzione di dirglielo"

Y/n:"aspetta,non stanno in sieme allora?"

Rengoku:"CHE IO SAPPIA NO!"

y/n:"AAAH?!"

Tengen:"AAAH?!"

//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora