Shinobu:"È permesso?"
Sento dire Da Shinobu che è dall'altro lato della porta.
Shinobu:"Yuh~uuuh?come è andata?"
Y/n:"u..uhm si...Uh ciao Shino-OUCH!"tentenno e mentre cerco di alzarmi per trovare un posto in cui nascondere il regalo sbatto il piede sull'angolo della scrivania.
Shinobu:"Y/n tutto ok?"
Alla fine arrivo alla porta zoppicante pe rla botta e le apro.
Y/n:"H..hey S..shinobu! Buona sera! Come mai qua?"
Dico teso.
Shinobu:"Mmmh...buona sera anche a te...che hai? Sembri più strano del solito"
Y/n:"nono sto benissimo Ahahha si,la missione è andata a meraviglia,e Mitsuri è simpaticissima"
Shinobu:"Bene bene~ mi fa piacere"dice allegramente per poi tutto di un tratto appoggiare di peso la sua mano contro la parete costringendomi a indietreggiare,mi guarda da molto vicino e la sua espressione è cambiata.
Shinobu:"Che nascondi?lo sai che non sono sciocca..."ha un espressione con il suo solito sorriso...ma inquietante.
Y/n:"u..uhm v..vedi io...Si uhm io-"
Aruka:"è solo molto stanco,oggi dopo la missione è saltato subito agli allenamenti,è solo un po ansioso e distrutto dagli sforzi che ha fatto."dice Aruka che era li a pochi passi
Shinobu:"oh...ok,se lo dici te...penso di potermi fidare"cosi si allontana un po,e prendo un respiro di sollievo.
Grazie Aruka...
Mi hai salvato.
Shinobu:"cooomunque~Sono felice che tu sia riuscito a creare un buon legame con Mitsuri,anche lei sembrava felice,mi ha detto che avete mangiato degli Udon assieme"
Y/n:"u..uhm si aveva fame quindi ho offerto io..."che piega imbarazzante ha preso il discorso.
Shinobu:"vedo che anche alla tua Shadow Mansion tutto va per il verso giusto"dice guardandosi intorno.
Y/n:"si e i ragazzi sono fantastici"
Shinobu:"mmh...passa qualche volta alla Butterfly Mansion,è da un po che non vieni a trovarci..."
...vero,ora Anche Kisho ed Eichiro sono sotto il controllo di Shinobu,magari domani potrei fare un salto...sono sempre i miei migliori amici.
Y/n:"certo...scusa,è che ero impegnato in questi giorni e-"
Shinobu:"lo capisco,anche io sono un pilastro e non ho quasi mai un giorno libero,tranquillo,appena puoi passa~"
Y/n:"Certo Shinobu..."
Senza dire nulla Shinobu tira fuori una lettera da una tasca della sua divisa e me la porge.
Shinobu:"Molto probabilmente s...sai che tra due giorni è il mio compleanno,quindi avevo intenzione di invitare tutti voi per una cena alla Butterfly Mansion"
Una cena da lei,per il suo compleanno,Ma è perfetto!
Shinobu:"quindi se vuoi vi-"
Y/n:"Certo che ci sono!"
Dico entusiasta sorridendo.
Shinobu:"Heh Grazie Y/n"sorride dolcemente con un lieve rossore alle guance.
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
ActionUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.