Shinobu pov
Douma:"Sai...fino ad ora Non avevo mai incontrato un pilastro dell'ombra~ che strano..."dice toccandosi il mento.
Y/n:"Ovvio,Io sono l'unico"dice con un sorriso di sfida.
Ma sta prendendo almeno seriamente la cosa?!
Douma:"Mmh~ che peccato,vorrà dire che come te non ce ne saranno più~"dice con un sorriso per poi con uno scatto fulmineo ed impercettibile ai miei occhi,arrivare e colpire Y/n con un ventaglio assestato al collo,ma quello che si sente è solamente un rumore metallico di due corpi che si scontrano.
Lo ha parato?! E semplicemente alzando la lama sul suo collo.
Y/n sta guardando Douma con uno sguardo divertito.Douma:"Oh~ chiedo scusa~ pensavo fossi allo stesso livello di Shinobu...a quanto pare anche se sei piuttosto giovane,hai una forza fuori dal comune~"dice continuando a blaterare.
Y/n:"Grazie~"dice sorridendo al demone,per poi alzare la katana velocemente,e con un fendente colpire al petto Douma,che indietreggiando si protegge parzialmente dal colpo,lasciando un taglio superficiale.
Douma pov
Mi ha colpito?
Questo ragazzo è speciale~
È un peccato che dovrà morire qua...Shinobu pov
Aspetta...nonostante il volto spavaldo,Y/n è infuriato con la luna crescente.
Douma:"Perfavore,se devo proprio impegnarmi a combattere...devi farmi divertire~"mormora aprendo entrambi i ventagli.
Y/n:"oh non preoccuparti,Ti divertirai da Morire..."
Douma:"Hahahah che spiritoso~"dice ridendo per poi comparire in un istante davanti a Y/n,iniziando un furioso scambio di colpi da entrambi,Douma ogni volta che fa roteare i suoi ventagli d'oro,crea una leggera folata di vento gelato,mentre Y/n sembra faticare a parare i colpi.
In questo momento il demone sembra fare sul serio...stava solo giocando per tutto questo tempo...
Più lo scontro persiste,e meno volte Y/n riesce a contrattaccare,bensì,si ritrova solamente a parare ogni colpo che Douma cerca di infliggergli.
Douma:"Uuh?~ e dire che prima eri pieno di grinta~"dice mentre combatte.
"Non vorrai mollare sub-"mentre era occupato a blaterare,Y/n si è abbassato ad altezza vita del demone, portandosi al fianco destro la spada,per poi eseguire un fendente semicircolare orizzontale,tagliando la parte inferiore dell'addome del demone,facendogli uscire le interiora.Così arretra sputando sangue.
Douma:"....Heh~"si rigenera subito
E y/n sembra gia stanco.
Douma:"che c'è~? Gia stanco?~"
Shinobu:"...Y/n..."devo...aiutarlo,Forza Kocho alzati.
Anche se mi fa male la schiena,mi alzo con tutte le mie forze,appoggiandomi ad un tronco.
Shinobu:"*uffh* *uffh* *coff* *coff*...Uh?"tossisco,e quando mi copro la bocca con la mano...noto che ho sputato del sangue...d..devo avere qualcosa di rotto..
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
AcciónUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.