Y/n pov
Ancora una volta,siamo interrotti da un problema.
Sigh...odio tutto questo.
Donna:"AIUTO! DEI MOSTRI STANNO ATTACCANDO MIO FIGLIO E MIO MARITO!"
Dice urlando in mezzo alla genteNon molto astuta come mossa però...
Y/n:"Shinobu,perfavore rimani con le persone e controlla che tutti stiano bene,io vado a vedere se sono dei demoni"dico mentre mi slaccio la parte superiore della veste tenendola ai miei fianchi,lasciando solo la parte inferiore per più mobilità.
Shinobu:"Ma non hai la tua spada non avrai intenzione di affrontarli a mani nude"mi domanda preoccupata.
Y/n:"certo che si,è l'unica soluzione,e poi come minimo saranno dei demoni inferiori,la vedo dura che una delle dodici lune si presenti in mezzo alla folla,sarebbe stupido"dico mentre mi arrotolo più volte dei pezzi di tessuto su entrambe le mani,se devo affrontare dei demoni a mani nude,mi serve un briciolo di protezione.
Si,ho una forza sufficiente a ferire un demone con un pugno,però mi romperei le ossa comunque.
Shinobu:"Vengo con te"insiste
Y/n:"no devi rimanere e occuparti dei feriti...perfavore"
Shinobu:"va bene...fai attenzione"
Annuisco con un ghigno di sfida,e mi lancio verso la zona in cui la donna è uscita per urlare aiuto,in una parete di una casa c'è un grosso buco e sento dei rumori sospetti...sono due demoni,che come mi aspettavo sono semplici.
Non dovrebbero procurare tanti problemi.Il padre sta facendo tutto per difendere il figlio.
Y/n:"HEY! LASCIATELI STARE!"attiro la loro attenzione
Demone 1:"Uh? E questo chi è?"chiede uno dei due demoni.
Demone 2:"Oh? A quanto pare c'è qualcuno che vuole giocare a fare l'eroe"dice l'altro in tono irritato.
Y/n:"non si preoccupi,lei e suo figlio siete al sicuro ora"dico tranquillamente.
Demone 1:"Uh? Aahahahah che spiritoso,non sei nemmeno un ammazzademo-"non gli do tempo di finire la frase che sono già vicino a lui,così gli assesto un montante talmente forte da rompergli i denti e farlo volare qualche metro più avanti,il tutto in modo talmente veloce che nemmeno l'altro demone se ne accorge in tempo.
Così mi metto davanti al padre e al figlio.
Y/n:"uscite da qui forza"gli impongo e loro ascoltano.
Demone 2:"UH?! MA CHE COSA?!"dice sorpreso.
Demone 1:"AAARGH LA PAGHERAI PER QUESTO!"dice fiondandosi assieme all'altro verso di me.
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
ActionUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.