Introduzione
Quella notte...le strade della città di Ahkaito si dipingevano di rosso....rosso sangue...
Urla di disperazione...di cui madri che disperatamente cercavano i loro figli e mariti...ragazzini e ragazzine che piangevano...pregavano di essere risparmiate...
I demoni...erano più di una ventina e avevano un solo obbiettivo...sterminare e raziare la città...per fortuna...uno spadaccino era di passaggio...
Il suo nome era Y/n...
Inizio
Y/n pov
Sto correndo al massimo delle mie possibilità, in lontananza sento le urla disperate della gente e il peso dei miei passi toccare il terreno.
Mamoru:"Kaaaa!Kaaa! Ecco la città di Ahkaito sbrigati!"
(Mamoru è il corvo del protagonista,significa anche protettore)
Y/n:"Ricevuto!"
Finalmente arrivo nella città...
Oh..no...per le strade vedo...solo demoni...circa una decina...no di più,stanno attaccando le persone
Uno sta per attaccare una bambina
Maledetto!
Prendo un respiro profondo e sguaino la spada
Y/n:" hey! Prenditela con me non con lei!"
Il demone si accorge della mia presenza e mi guarda...ha delle sembianze da uomo...ma ha il torso opposto agli arti e cammina a quattro zampe e ha quattro occhi e una lingua lunga come quella di un rospo.
Demone:"oooh...ohohohoh un ammazzademoni! ahahahah fatti sotto! Non sai quanti ne ho mangiati di quelli come te" ha una voce stridula ma inquietante e ogni volta che parla e strilla la sua lingua si muove come un serpente iracondo,per non contare la bava e l'odoraccio....
La bambina fa un passo per scappare ma il demone se ne accorge e tenta di attaccarla con la lingua.
Y/n:"respirazione dell'ombra....terzo Kata..."
Con un abile ed impercepibile movimento taglio la lingua al demone lasciando dietro una scia di colore viola scuro,il colpo è stato talmente veloce che se ne accorge solo dopo alcuni secondi.
Y/n:"ombra furtiva"
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
{(Terzo kata dell'ombra) ombra furtiva:consiste in un rapido colpo assestato in linea verticale al nemico,subito dopo aver sguainato la spada.
Molto utile per un contrattacco improvviso.}
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Demone:"Kyaa! Aaargh maledetto!"scatta verso di me pronto all'attacco ma gli taglio la testa senza fatica,e squasso la mia spada dal suo sangue.Y/n:"stai bene ragazzina?"
Per fortuna sta bene,e arrivano anche altri tre spadaccini.
S.1:"grazie al cielo un altro spadaccino"
Y/n:"uno di voi porti la bambina al sicuro"
Uno degli spadaccini prende in braccio la ragazzina e scappa via.
Ma in quel momento...tutti i demoni nei dintorni si accorgono di noi e ci accerchiano,fortunatamente la città è stata evacuata...ma siamo solo in tre contro...
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
AksiUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.