Rengoku Kyojuro su Y/n
"È un bravo ragazzo,nonostante sia ancora molto giovane,ha un grande potenziale!
Per me è un grande amico e compagno di squadra,spero non muoia"Obabai Iguro su Y/n
"Mi piace,è uno che ha la testa sulle spalle,sa come comportarsi a modo ed è un abile pilastro,tuttavia alcune volte abbiamo dei battibecchi,ma costruttivi...penso gli piaccia Kocho"
Muichiro Tokitou su Y/n
"È il mio migliore amico,è una Brava persona"
Uzui Tengen su Y/n
"È un ragazzo davvero Flamboyant✨ il suo stile di combattimento è unico e anche notevole per la sua età,è uno dei miei amici più stretti"
Himejima Gyomei su Y/n
"Ha davvero un'anima buona e gentile,è sempre educato con gli altri ed è amichevole,Mi è capitato ancora di parlare di Gatti con lui,lo rispetto"
Mitsuri Kanroji
"È un ragazzo gentilissimo!mi auguro che trovi al più presto una persona che possa apprezzarlo,molte volte è serio e severo,ma ha un cuore doro,mi piacciono molto i suoi occhi"
Tomioka Giyu
"È serio quando si tratta di lavoro...gli ho parlato poco,ma è una brava persona"
Shinazugawa Sanemi
"Non andiamo molto d'accordo,tuttavia sa fare il suo lavoro"
Kocho Shinobu
"È una bellissima persona,si impegna sempre e si preoccupa ogni volta del prossimo,ha un gran cuore...vorrei solo ridesse un po di più"
Impressioni da parte di Y/n
Rengoku Kyojuro
"Ha un carattere...ardente,Ha molta energia e passione da vendere,pranzo spesso con lui,è un buon amico"
Muichiro Tokito
"È uno dei miei amici più vicini,assieme a Tengen Kisho ed Eichiro,nonostante sia di poche parole è un bravo ragazzo,ed è un abile ammazzademoni per essere così giovane"
Himejima Gyomei
"Lo rispetto,ha una forza spaventosa...mi è capitato di parlagli,è un tipo apposto"
Uzui Tengen
"È un mito,la parola Flamboyant non è sufficiente per descriverlo,è un cafone,ma ha un cuore doro ed è un grande amico"
Sanemi Shinazugawa
"Non mi piace....è troppo violento e sboccato,tuttavia è bravo nel suo lavoro...non ho molto da dire..."
Obanai Iguro
"Ho delle divergenze con lui,come con Sanemi,ma rispetto a Shinazugawa è ben più comprensivo,anche lui è una brava persona in fondo"
Mitsuri Kanroji
"È la mia migliore ed unica amica,è splendida,gentile ed energetica,mi è capitato di parlare del mio passato con lei,anche di gatti in compagnia di Himejima..."
Tomioka Giyu
"Lo rispetto,è serio e severo nel suo lavoro,vorrei che parlasse un po di più,mi piacerebbe conoscerlo meglio"
Shinobu Kocho
"B..beh...per me Kocho è una bravissima ragazza,studiosa ed intelligente,abbiamo passato molto tempo assieme...quando potevamo...è carina"
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
ActionUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.