(Alla fine ho deciso io,perché si)
È il giorno seguente,e tutti i pilastri sono alla dimora del capo famiglia per decidere chi accompagnerà Y/n nella sua prima missione da Hashira.
Y/n:"Mitsuri Kanroji..."
Dico agli altri.
Il che fa esaltare Mitsuri e sembra contenta,ma non si può dire lo stesso di Obanai.
Anche Shinobu li presente sembra un po sorpresa della mia scelta.Mitsuri:"che bello~ che bello~! Non vedo l'ora di conoscerti meglio Y/n"
Ricambio con un caloroso sorriso
Y/n:"anche io Mitsuri"
Timeskip
Stiamo per partire ed è quasi sera,ma prima di uscire dalla dimora,vengo fermato da Iguro,che mi rivolge uno sguardo omicida
Obanai:"Che intenzioni hai con Kanroji?!"
Dice sibilando.
Y/n:"Urgh...se vuoi saperlo non devi dirlo a nessuno,specialmente a Shinobu"
Obanai:"Non te lo permette!- Uh?"
Mi guarda confuso
Y/n:"ho scelto Mitsuri per due motivi,mi sembra simpatica e vorrei conoscerla,ed in oltre...mi pare una buona amica di Shinobu e visto che tra poco è il suo compleanno volevo un suo aiuto per il regalo di Kocho..."
Obanai:"Ah...beh è vero sono molto amiche..."
Aspetta...perchè si è scaldato così tanto per Kanroji?
Y/n:"Aspetta...come mai mi stavi per aggredire quando avevo scelto Mitsuri..."lo guardo sospettoso il che lo mette a disagio.
Obanai:"non sono affari tuoi...vai ora dai!"
Mitsuri:"Sei pronto Y/n?!"dice allegramente vicino all'uscita della dimora.
Cosi la raggiungo e ci incamminiamo nel bosco.
Mitsuri:"Wow~sono così emozionata,sai sono molto contenta che tu mi abbia scelta! So che diventeremo amici subitissimo"
Y/n:"ah non lo siamo già?"
Quella domanda le fa brillare gli occhi di gioia
Mitsuri:"Gasp~! Davvero!?"
Y/n:"ahahah se per te va bene si"
Mitsuri:"che bello!ahahah"
Durante la strada verso il luogo della nostra missione parliamo un po per conoscerci meglio,è davvero una persona energetica e simpatica.
Stiamo facendo con calma perché non è un lavoro troppo serio,essenzialmente dobbiamo cercare dei fiori specifici che non sono tanto comuni ma servono per lo studio di medicina.
Y/n:"Hey Mitsuri posso farti una domanda?"
Mitsuri:"Certo Y/n di pure~"
Y/n:"tu sei molto amica di Shinobu Giusto?"
Mitsuri:"certo,è una persona davvero simpatica e carina come non potrei? Come mai me lo chiedi?"
Y/n:"beh...come penso tu sappia tra qualche giorno è il suo compleanno...si io la conosco da un po ma penso tu ne sappia più di me quindi....urgh quello che voglio dire è-"
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
ActionUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.