Cap.14

163 7 10
                                    

(Spoiler!)

Y/n pov

È mattina presto...sinceramente non sono riuscito a dormire molto.

Non solo ho infranto il codice di Demon slayer...Ma Devo pensare subito a qualcosa...per dirle cosa provo...

Sono successe troppe cose in una sola volta...

Flashback

Tengen:"Sinceramente Y/n...penso che i tuoi sentimenti debbano essere espressi,lo devi fare per te ma principalmente per Shinobu,non puoi continuare a ronzarle attorno senza dire nulla...e di certo non puoi aspettare lei che ti parli,Sei un uomo no?"

Fine flashback

Urgh...facile da dire per lui...Ha tre mogli.
Però ha ragione,devo agire subito.
I miei pensieri vengono interrotti dal gracchiare di Mamoru

Mamoru:"KAA KAA! RIUNIONE ALLA CASA DEL CAPO FAMIGLIA,ORE 10:30,PER DISCUTERE DELLA RAGAZZA DEMONE"

Y/n:"Va bene...grazie Mamoru"dico accarezzandogli la testa con un dito

Timeskip

Ore 9:45.

Sono arrivato in anticipo alla casa del capo famiglia e mi sto rilassando seduto a gambe incrociate affacciato ad un piccolo laghetto.

Y/n:"Sigh..."sono talmente perso nei miei pensieri che non mi accorgo che proprio vicino a quel laghetto c'è Iguro sdraiato su un ramo di un albero.

Iguro:"sembri giù y/n...successo qual'cosa?"mi domanda incuriosito

Y/n:"No non proprio,ho solo un po di roba a cui pensare..."gli dico mentre guardo il riflesso dello specchio di acqua.

Iguro:"Qual'cosa mi dice che tra le cose a cui stai pensando c'è sicuramente Shinobu"

Y/n:"Sigh..."

Così con un balzo scende dal ramo e si siede accanto a me.

Iguro:"mi stai dicendo che non hai fatto nulla a riguardo ieri sera?"
Mi domanda sbalordito

Y/n:"Si! Ma no...Argh,stava andando tutto bene ma siamo stati interrotti sul più bello da un'emergenza"

Iguro:"Ah...ora capisco...beh sicuramente avrai altre occasioni,È successo altro dopo la missione?"

Quelle parole mi fanno ripensare a quando ci siamo presi per mano.

Y/n:"Beh...nulla di che...ci siamo solo tenuti per mano mentre ca-"

Iguro:"Vi siete tenuti per mano!?"sbotta improvvisamente

Y/n:"Sssh!non alzare la voce"

Iguro:"Amico,questo è un chiaro segno che le piaci! Conosco Shinobu,e non è la persona che adora molto il contatto fisico...a meno che non sia qualcuno di speciale"mi guarda seriamente

Y/n:"...."

Tengen:"Sono vistosamente d'accordo con Iguro,Vai a parlarle"dice dopo esser sbucato da un cespuglio

Y/n:"...."

Iguro:"...."

Y/n & Iguro:"non la smetterà mai vero? No..."ci diciamo a vicenda contemporaneamente.

//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora