Cap.2

263 13 2
                                    

Y/n pov

È la mattinata seguente,Mamoru mi ha avvertito di un demone presente nel tempio al di sopra di una montagna qua vicino,dicono che abbia divorato tutti i fedeli del tempio...vi erano pure dei bambini.

Così mi metto subito in marcia.

Y/n:"certo che ieri...è stata una giornata davvero dura...ma interessante"ripenso al pilastro... "Davvero quella ragazza è una dei pilastri? Mmh..."

Se ispirassi a diventare pilastro pure io...potrei conoscere gli ammazzademoni più forti di tutti,ma a che costo...non voglio ripercorrere la strada di mio padre...non sarei di utilità.

Mamoru:"Kaa! Y/n"gracchia per poi appoggiarsi alla mia spalla destra

Y/n:"che c'è Mamoru?"gli dico con un sorriso

Mamoru:"ti seguono!"

Appena Mamoru disse quelle parole con il suo gracchiare,sentì dei rumori provenire da un albero dietro di me,e poco dopo caddero due persone che si erano nascoste tra i rami.

Y/n:"....posso aiutarvi in qualche modo?"

Sono due spadaccini anche loro...perchè mi stavano spiando?

Si rimettono in piedi e iniziano a parlare balbettando

S.1:"i..in realtà..n..noi"

Y/n:"ma voi siete gli stessi di ieri..."sono i due spadaccini che mi hanno aiutato con i demoni ieri sera...

Se si puo dire che mi abbiano aiutato...sono rimasti ad urlare tutto il tempo

S.2:"in realtà avevamo in una missione ma...ci eravamo persi,e quando ti abbiamo visto che andavi nella nostra direzione ti abbiamo seguito,stai andando al tempio vero?"

Confermo annuendo

Y/n:"tranquilli potete anche andarvene,evitate pure di correre rischi inutili"

S.1:"solo perchè sei un Kinoe non vuol dire che siamo inutili"

Mi dice uno dei due urlando,così mi avvicino a loro e li guardo scocciati

Y/n:"io non ho detto che siete inutili,è inutile il fatto che dei Mizunoto vadano a compiere una missione gia assegnata ad un Kinoe,sto dicendo di non correre altri rischi,siete stati solo fortunati ieri...Urgh..."

Davvero non lo penso affatto,mi sto solo preoccupando per voi imbranati...

???:"su su smettetela di urlarvi a vicenda,non avete una missione da portare a termine?"

Quella voce delicata,è qui anche lei...ma non la vedo.

Un attimo...

Percepisco un velocissimo scatto da sopra di noi,e il mio istinto mi permette di bloccare un colpo,quando mi rendo conto di cosa stava succedendo...rimasi un po confuso.

Shinobu:"Wow Ottimi riflessi caro"

Mi dice il pilastro degli insetti,che era ancora sopra i miei avambracci che avevo serrato per difendermi dal suo calcio,per poi scendere con un salto.

Y/n:"ma perché? Che intenzioni avete tutti oggi?"

Y/n:"ma perché? Che intenzioni avete tutti oggi?"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora