Shinobu pov
???:"Che sollievo~ Finalmente posso anche smettere di cercare"Dice felicemente l'uomo.
Tanjiro:"C...che cosa è questa...p..presenza?"mi chiede tremante.
A fatica è riuscito a girarsi verso quell'uomo,o forse dovrei dire...Demone...
???:"Uh?~ ma che brutte espressioni che avete in quel visino...Oh~ giusto non mi sono presentato~"
Shinobu:"Stai in dietro!"dico sguainando la spada e mettendomi davanti Tanjiro.
Tanjiro:"S..shinobu-San"
???:"Uh?~ non è molto gentile da parte tu-"ma non finisce la frase,bensì inizia a guardarmi con uno sguardo serio.
???:"Aspetta...gli occhi...l'espressione...e anche il fermaglio...MA CERTO~!Tu sei la sorella di Kanae~"dice con un sorriso.
Shinobu:"Tch..."d..deve essere per forza lui...il mostro che l'ha uccisa.
Tanjiro:"..n..no..non ci credo"continua a tremare e cade a terra seduto.
???:"Oh~? E tu devi essere il ragazzo che Il mio signore cerca tanto!~ Aaah~ che bello! Sarà ancora più contento quando gli porterò i tuoi orecchi-"non gli faccio finire la frase,partendo subito all'attacco,infilzandolo più volte nel petto...ma...il veleno non fa effetto?!
Infatti si rigenera facilmente.
???:"Oh cielo~ che maleducazione...Sigh comunque se speri di ferirmi con quello stuzzicadente,beh...prega solo che il sole arrivi in tempo ahahah~"dice ridendo felicemente.
"Io sono Douma~! La seconda luna crescente~"Dice con il suo sorriso sadico mentre apre un paio di ventagli d'oro,con dei fiori di loto ricamati sopra...
E come li apre,una folata di vento gelido avvolge l'area.
Douma:"Ti chiami Shinobu no?~"dice picchiettandosi il mento con uno dei due ventagli,chiuso.
STAI LEGGENDO
//♦Il pilastro dell'ombra♦\\ Shinobu Kocho x (Male)Reader
AcciónUna parte dello svolgimento della storia è precedente alla venuta di Tanjiro,Inosuke,Zenitsu e Nezuko.