⋆ ˚。⋆୨୧˚ nine ˚୨୧⋆。˚ ⋆

1K 67 126
                                    

Arrivo a scuola in ritardo, trovo già Ken a spiegare la gita, con accanto Emma…

Mi metto a sedere al mio posto.
Ken: Buongiorno Sano.
Mikey: Buongiorno.
Ken: Visto che è la prima volta che arrivi in ritardo alle mie lezioni non lo segno sul registro.

Per fortuna Emma se n'è dovuta andare un po' prima.
Chojiro, un mio compagno di classe, nota le fasciature che ho alle mani.
Chojiro: Mikey che hai combinato ora? Entrambe le mani fasciate hahaha.
Mikey: H-ho…

Nel giro di un secondo ho ripercorso tutto quello successo ieri, sento l'ansia crescere; panico, panico e panico. Non riesco a rispondere.
Ken: Avrà fatto a botte, non è la prima volta. Su, ora riiniziamo la lezione.

E ancora una volta mi ha salvato…

Cerco di riprendere a respirare normalmente.
Proprio in classe doveva prendermi un attacco di panico?!

Il resto della settimana è continuata normalmente, sono riuscito a portare tutti i documenti in tempo ed è quindi sicuro che partirò per la gita. Non ho rivisto i miei per fortuna, perché il bollettino pagato me l'hanno lasciato nella cassetta della posta.

Emma non mi ha detto niente, probabilmente porteremo avanti la farsa del non conoscerci, così non dovremmo dare spiegazioni a nessuno.

Tra pochi giorni partiamo per la gita, non vedo l'ora così abbiamo fatto una specie di festa, sono con la maggior parte dei miei amici in giro per la città; non li vedrò per una settimana, già sento la loro mancanza.

Baji e Chifuyu, come sempre, fanno i piccioncini, ma oggi devono cagare me. Tra poco me ne vado eh che cazzo!

Mi lancio su di loro, per fargli lasciare le mani e prendo entrambi sotto braccio.
Mikey: Ho voglia di gelatooooo.
Baji: D'accordo andiamo a prenderne un po' hahaha.

Gli lascio in pace e vado a dar noia a Pah-chin montandogli sulle spalle.
Mikey: Portami in gelateria.
Alza gli occhi al cielo, ma mi obbedisce.

Una volta arrivati lì davanti vedo l'ultima persona che avrei mai pensato di vedere.

Scendo velocemente da Pah-chin e corro verso di lui.
Mikey: Drakeeeenn!!

Gli salto addosso e per fortuna mi tiene su.
Draken: Che c'è?
Mikey: Menomale che ti ho rivisto. Volevo chiederti di che gang facevi parte, ma l'altra volta sono arrivati quei mongoli.

Non ho intenzione di staccarmi da lui, ma nemmeno lui mi da l'impressione di volerlo fare.
Draken: Chi lo sa…
Mikey: Dai perché fai il misterioso?!

Cerco di fare una faccia da finto offeso, ma l'unica risposta che ho in cambio è una risatina da parte sua.
Draken: Mi dispiace ma non te lo voglio dire.
Mikey: Uffaaaa.

Cerco di vedere con chi è, sono due ragazzi all'incirca della sua età. Uno ha i capelli coperti da un cappello e non ne lascia uscire neanche un po', riesco a vedergli solo il colore delle sopracciglia, è abbastanza particolare… Viola… Hm, se lo vedo in giro probabilmente lo saprei riconoscere, spero- Mentre l'altro ragazzo è molto alto ed ha i capelli blu, rasati a formare delle spirali.
Mikey: Voi chi siete?

Per fortuna Draken mi sta tenendo in collo, perché sto cercando di guardare quei due sporgendomi all'indietro.
Un ragazzo, il più alto dei due, mi stava per rispondere ma l'altro l'ha bloccato.
x: Non deve interessarti.
Mikey: Che arroganteeee. Perché non posso sapere niente?

Mi ritiro su, per guardare Draken negli occhi.
Mikey: E poi perché avete tutti e tre questa mascherina nera?
Draken: La nostra gang ha tutti membri fidati e quasi nessuno sa la vera identità degli altri.

Scendo da lui e guardo verso i miei amici, per vedere se mi stanno aspettando o se sono fuggiti via. Per fortuna sono ancora lì.
Mikey: Peccato, io volevo sapere qualcosa di più su di te.
Draken: Chissà… Magari un giorno succederà.

Mi guarda con uno sguardo strano, che non riesco molto ad interpretare per colpa della mascherina. Che palle!

Torno dai miei amici, dopo aver salutato Draken, e prendiamo questo maledetto gelato. L'ho preso al cioccolato, il miglior gusto mai inventato.

Torniamo verso casa mentre ci gustiamo i gelati.
Baji: Chi era quel ragazzo con la treccia bionda?
Mikey: Si chiama Draken e non so nient'altro. Però è un figo.
Baji: Qualcuno si è innamorato ehhhh.
Mikey: Finiscila.

Ci mettiamo a ridere. Però effettivamente mi interessa. "Innamorato" è una parola troppo forte per quanto lo conosco… Però ho un certo interesse e feeling.

Torniamo ognuno a casa propria dopo aver girato ancora un po'.

Sono troppo felice. Ho rivisto Draken! Saltello per casa al pensiero di essergli stato così vicino.
Mikey: Ero letteralmente in collo a lui! Aaaaaa.

Mi faccio una doccia e poi mi metto a letto.
Finalmente mi addormento con il sorriso.

Professor [DrakenxMikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora