⋆ ˚。⋆୨୧˚ thirteen ˚୨୧⋆。˚ ⋆

986 74 189
                                    

Sono a casa mia, è sabato sera e c'è Ken con me. Aspetta! Che cazzo ci fa qui?! Non l'ho chiamato io-

Sono sul divano e lui è andato un attimo in bagno. Stiamo guardando un film insieme- Perché non ricordo niente di quello che è successo…

Noto delle bottiglie di birra sul tavolo. Forse sono ubriaco? Oddio cosa sto combinando?! Che ansia pazzesca.

Torna dal bagno e si mette accanto a me. Mentre guardiamo il film lo vedo avvicinarsi molto. Ancora però non è una situazione pericolosa… Aspetto ad andare nel panico.

Mi tira verso di sé delicatamente e mi fa distendere addosso a lui.
Mikey: M-ma che fai-

Non mi ascolta, porta le sue mani sotto la mia maglia. Sento un brivido percorrermi tutta la schiena. Inizia a baciarmi il collo. Sono baci umidi e dolci. Non riesco ad allontanarlo, amo essere coccolato così da lui.

Forse quello che stiamo facendo è sbagliato… Insomma è un mio insegnante…
Ken: Ci spostiamo in camera?
EH?!!?!

Vorrei così tanto- Ma io- Non so che fare-

Mi fa girare verso di lui e mi bacia. Non è un semplice bacio a stampo… Mi attacco a lui, si alza dal divano e mi porta in camera.

Sto letteralmente impazzendo.

Mi distende sul letto e inizia a toccarmi… Mi tocca sempre di più, sento l'eccitazione crescermi dentro.

Sto provando troppo piacere, così tanto che inizio a vedere sfuocato per colpa delle lacrime.

È una sensazione stupenda, lo amo da impazzire.

Non lo vedo bene e per qualche secondo al suo posto mi sembrava ci fosse Draken.
Che cazzo mi passa per la testa in un momento come questo-

No aspetta- C'è letteralmente Draken-
Mikey: C-come-

Non riesco nemmeno a parlare da quanto sto godendo, sa perfettamente in che punti stimolarmi.

Mi sveglio di soprassalto. Tutto sudato e con il fiatone. Mi guardo attorno ma non lo vedo.

Prendo il telefono e controllo che ore sono. È sabato- E sono le 4 di mattina-

Merda! Era un sogno.

Sprofondo la faccia nel cuscino ed urlo.
Che palle… Magari fosse stato reale.

Non riesco a riaddormentarmi se ho un erezione pulsante-

Ripenso al sogno toccandomi come faceva lui.

Non so con che coraggio lo guarderò negli occhi a scuola…

Dopo un po' vengo e vado a farmi una doccia veloce, mi rimetto a letto e dormo fino alla mattina. Corro a scuola, in ritardo come al solito.

Arriva la terza ora e appena lo vedo entrare in classe ripenso a quello che ho sognato stanotte. Panico. No no no no no, Mikey pensa ad altro. Non puoi segarti in classe. Contieniti!

Lo salutiamo ed inizia la lezione come sempre. Non sono riuscito ad ascoltare nienteee. Aiutoo.

Finita l'ora mi precipito da lui.
Mikey: Vorrei parlarle.
Ken: Certo, chiedo al professore Mitsuya se puoi uscire.

Ci devo parlare, perché durante il sogno, oltre a godere come non mai, ho capito finalmente che Draken e Ken potrebbero essere la stessa persona.

Ken parla con Mitsuya che acconsente.
Andiamo in una classe vuota.
Ken: Allora? Che volevi dirmi?
Mikey: Sei Draken vero?

Sono sempre stato un tipo diretto. Sembra sconvolto- Gli è preso un infarto?
Mikey: Oi?

Ken mi si avvicina e mi blocca al muro.
Ken: Prova a dirlo a qualcuno e sei morto.
Mikey: Non lo farei mai…

Sono rimasto deluso che non si fidi di me, mi sembrava di averci instaurato un bel rapporto…
Mikey: Volevo solo saperlo.

Voglio averne la conferma e, visto che siamo così vicini, posso averla. Gli sposto i capelli e riesco a vedere quel maledetto tatuaggio.

Gli sorrido e gli accarezzo la testa.
Mikey: Ti puoi fidare di me.

Lo vedo rilassarsi.
Ken: Mi fido.

Professor [DrakenxMikey]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora