Sono stanco morto. Bella gita eh, ma stancante. Lunedì e Martedì non è successo niente di interessante, a parte che ho visto Ken.
Il mercoledì non ho storia… Uffa. Vorrei vederlo almeno una volta al giorno.
Arrivo a scuola in anticipo. Ho inglese alla prima ora, niente di troppo impegnativo, quindi non mi dispiace fare lezione.
Entro in classe e saluto il professore Mitsuya, mi risaluta e, dopo che sono arrivati tutti, inizia a spiegare.
Abbiamo matematica alla seconda ora… Che palle.
Appena arriva il prof gli chiedo di andare in bagno e mi lascia uscire. Così salterò un po'di quella lezione noiosa.
Sto per entrare nel bagno ma sento provenire delle voci da dietro l'angolo, così mi avvicino un po'.
Mitsuya: Che ci fai qui-Riesco a vedere solo il mio prof di inglese, non vedo con chi parla, cazzo.
x: Volevo venirti a trovare a lavoro, non avevo niente da fare.Chi sa con chi sta parlando-
Mitsuya: Sai bene che non puoi! Se dovesse vederti Mikey sarebbe la fine.Ohh che cazzo c'entro io?! Decido di immischiarmi nella conversazione.
Mikey: Chi non dovrei ved-Appena giro l'angolo mi ritrovo davanti un ragazzo della stessa età del prof, molto altro e con i capelli blu.
Mikey: Tu sei-Mitsuya mi tappa la bocca. Oddio! Il ragazzo con il cappello che era con Draken e lui. Impazzisco.
Allontano Mitsuya e lo guardo a bocca aperta.
Mikey: Non ci posso credere. Ma quindi ora posso sapere il tuo nome?Guardo il ragazzo dai capelli blu, lui guarda Mitsuya che gli fa un cenno con la testa.
x: Hakkai Shiba, piacere.
Mikey: Piacere mio, Mikey.Gli guardo con un luccichio negli occhi.
Mikey: Conoscete bene Draken?
Mitsuya: Senti. Non devi farne parola con nessuno, ok?Ha uno sguardo molto serio, quasi intimidatorio. Capisco che sia in soggezione, Draken aveva detto che quasi nessuno sa le vere identità degli altri, quindi può creare problemi che l'abbia scoperto io.
Mikey: Sì ok, ma Draken-
Hakkai: Ti prego dimenticati questo giorno.Mi zittisco e annuisco.
Mitsuya: Grazie.
Mikey: Vi do la mia parola, così siete più sicuri. Ora se volete scusarmi vado in bagno e poi torno in classe.Mi allontano da loro, mentre sento Mitsuya rimproverare Hakkai, poverino hahaha.
Faccio come ho detto, vado in bagno poi torno subito in classe.
Non ci posso credere che una persona così vicina a me sia altrettanto vicina a Draken… Vorrei poterlo riincontrare.
No ma aspetta- Mitsuya è gay?! Sta con Hakkai?! Forse mi sto facendo troppi film mentali-
Voglio chiederglielo però. La prossima voglio che li vedo fuori da soli lo faccio.
Madonna non riuscirò più a vedere il prof Mitsuya con gli stessi occhi-Non passa troppo tempo da quel giorno al nostro successivo incontro, sono in giro con Kazutora, è venerdì pomeriggio e gli sto parlando di quello che abbiamo fatto in gita e di quanto sia figo il mio prof di storia.
Probabilmente mi vuole uccidere perché lo sto stressando ma non mi interessa.
Da lontano vedo la capigliatura bizzarra di Hakkai.
Mikey: Kazu aspettami qui un attimo.
Kazutora: D'aaaccordo.
Si mette seduto su una panchina e si mette al telefono.Corro verso di loro.
Mikey: Heeeyyyyyyyy.Non sembrano molto preoccupati, ma Mitsuya non è molto felice della mia presenza.
Mikey: Scusate se ve lo chiedo così di fretta e senza portarvi troppo rispetto ma un mio amico mi sta aspettando e non vorrei farlo spazientire.Forse non hanno capito molto, visto che ho parlato in fretta. Vabbè.
Hakkai: Avevi bisogno di qualcosa…?
Mikey: Mi stavo chiedendo che rapporto ci sia tra voi due.Sorrido ad entrambi aspettando una risposta. Riesco a notare che Mitsuya è arrossito anche se ha la mascherina… Hm… Mi sa che stanno insieme, o si stanno frequentando, o Mitsuya è innamorato e ancora non si è fatto avanti.
Si guardano a vicenda senza sapere che fare.
Mikey: State insieme?
Hakkai annuisce.
Mitsuya: Viviamo insieme da qualche anno.Sorrido ancora di più.
Mikey: State bene insieme. Draken lo sa?
Hakkai: Sì.
Mitsuya: Non sa che sono un professore, quindi zitto.Annuisco. In realtà vorrei capire se è contro i gay o meno…
Mikey: Ma… Vi accetta? Cioè non si fa problemi anche se siete gay o se fate parte della lgbt?
Hakkai: Certo.
Mikey: Bene, mi bastava questo. Grazie.Li saluto e torno da Kazutora saltellando.
Mikey: Sono tornatoooo.
Gli salto addosso e manca poco gli faccio cadere il telefono.Mi metto a ridere mentre lui impreca.
Tornato a casa sclero come un pazzo. Draken non odia i gay aaaaa. Grazie a Dio.
STAI LEGGENDO
Professor [DrakenxMikey]
FanfictionMikey è un semplice studente, ok forse non tanto semplice visto che è bocciato due volte, ma troverà un professore che gli farà cambiare idea... O almeno si spera ci riuscirà, o sarà proprio il professore a lasciarsi andare e finire col comportarsi...