POV'S HARRY
È passato solo un anno, eppure non la riconosco. Forse perché è tornata al suo colore naturale, o perché la vedo con una vestaglia di una delle più grandi marche del mondo.. Non lo so, fatto sta che non mi escono parole di bocca."Harry cosa ci fai qui? Non potresti stare qui va via"
"Dopo più di un anno che non ci vediamo, è così che mi accogli?"
"Pensi davvero che ti avrei accolto a braccia aperte dopo che mi hai lasciata senza neanche dirmi niente? Per favore vattene che sono già nervosa per conto mio."
Inizia a camminare a destra e a sinistra, ok non posso aspettarmi un trattamento speciale per come l'ho trattata, ma almeno un saluto decente...
"Bhe Alison ne vorrei parlare con te di ciò che è successo visto che non sai assolutamente niente, ma so anche che se ti chiedessi di parlarne davanti a un caffè tu rifiuteresti quindi non so davvero cosa dire.""Harry sono cambiate così tante cose... io soprattutto."
"Bene, Alison che ne dici domani alle 13:00 se ti passo a prendere e andiamo a prenderci un caffè così che ti spiego tutto ciò che è accaduto? Non accetto un no."
"Affare fatto Styles. Ora torna di la te poco inizia. Ah e il mio numero fattelo dare da Lou. A domani"
Non faccio nemmeno in tempo a risponderle che è già sparita dietro alla tendina rosa dalla quale è uscita.
Con passo scelto ritorno a sedermi dai ragazzi, mi accomodo vicino a Liam e mi scuso subito per la brutta reazione che ho avuto poco fa e gli racconto di ciò che è successo."Lo dirai a Lou?"
"Bhe penso di si... Non c'è niente da nascondere infondo"Veniamo interrotti proprio da lui che ci a presente che la sfilata sta iniziando, "Ehi voi due, tra poco mia sorella sarà su questa passerella e non voglio sentirvi fiatare, grazie"
Ci mettiamo a sedere composti e le luci iniziano ad offuscarsi lasciando illuminata solo la passerella da tanti piccoli led.
Le modelle iniziano a camminare e sfoggiare i vari costumi e le enormi ali decorate da tanti diamanti. Faccio scorrere il mio sguardo su ogni modella finché finalmente non la vedo.
Indossa un costume ornato da diamanti gialli e rossi, i suoi capelli così scuri portano la mia vista ai suoi occhi blu lucenti.
Mi giro verso Louis e lo trovo a bocca aperta mentre continua a fissare la bellissima sorella, gli metto una mano sulla spalla e automaticamente si gira verso di me."Prima l'ho incontrata in camerino e le ho chiesto se domani potevano vederci che me avrei spiegato tutto.. Per te va bene?"
In risposta ricevo un sorriso e una pacca sulla spalla, "Amico sai tu qual'é la cosa giusta, a dire il vero mi manca vedervi insieme a sbaciucchiarvi" sorrido e una miriade di ricordi si fanno spazio nella mia mente...
Angolo autrice:
Non ammazzatemi vi prego. lo so ho fatto un immenso ritardo, ma ho avuto un trasloco da fare e ha scuola mi stanno riempiendo di cose. scusate ancora💕