Non appena arriviamo davanti alla casa di Harry, i ragazzi escono dalla porta d'ingresso. Louis costeggia la macchina vicino al muretto e Harry si avvicina."Ciao Alison, Louis"
"Ciá"
Cerco di non guardarlo, infatti distolgo lo sguardo verso la radio e i pulsanti illuminati diventano stranamente molto interessanti. Però non appena noto uno spicchio di penne uscire dalla camicia rossa e blu che indossa, non posso fare a meno che alzare lo sguardo verso la scollatura.
Quelle camice gli donano e quei capelli ribelli, che cadono dolcemente sulle sue spalle, sono perfetti.Ma che sto dicendo? Basta.
"Ciao Harry, allora seguite me non ci vorrà molto"
Il riccio annuisce e ritorna da dove è venuto.
POV'S HARRY
Non appena il finestrino di Louis si è abbassato quanto basta per vedere la figura di Alison, seduta sul sedile del passeggero, il mio cuore è partito per Marte.
Quel vestito nero, le sta divinamente, è fatto apposta per lei, probabilmente se qualche altra ragazza lo indossa darebbe un'aria più volgare, invece con le sue curve le calza perfettamente.
Non appena mi concentro su cosa dire a Louis, senza fissare sua sorella, torno nel mio Suv dagli altri.
"Harry le Little Mix sono già li, tra poco inizia il Red Carpet muoviti"
Mi intima Zayn risistemando il cellulare nella tasta dei jeans.Ingrano la marcia, faccio segno a Lou di partire e ci avviamo.
POV'S ALISON
Dopo una decina di minuti ci troviamo in un grande spiazzo vuoto, ci raggiunge un grande furgone nero e non appena Louis lo vede mi ordina di raggiungerlo.
Non capisco dove siamo, però penso sia logico che non vadano all'evento con le loro macchine..
Vabbhe evito di pensarci e scendo dalla macchina raggiungendo il furgone.
Niall fa scorrere la portiera, mi fa entrare e prima di chiuderla aspetta mio fratello che entra."Non sarebbe più semplice se il furgone venisse a prendervi?"
Chiedo appoggiandomi allo schienale."Effettivamente si, ma è meglio se ci incontriamo tutti in un luogo già deciso e andiamo insieme lá"
Afferma Liam.
Harry è stranamente silenzioso, sta attaccato al telefono da quando ha messo piede nel furgone; sicuramente sa parlando con Kendall. Ci sarà anche lei.Quando ci fermiamo si sentono degli urli da fuori, non so davvero come facciano a sopportare tutto questo, hanno iniziato l'anno scorso e sono già arrivati a questo, non riuscirei mai a sopportare tutto ciò, nonostante io faccia la modella.
Scendiamo dal furgone e un'ondata di grida ci sovrasta. Ci saranno all'incirca una migliaia di persone, la maggior parte teenager in lacrime per il proprio idolo.
Louis mi prende per un braccio e ci avviciniamo in ad un lato del red carpet, iniziano a firmare varie foto e tra esse ne intravedo una mia e di Harry che ci baciamo.
Sento una forte fitta al cuore; la ragazza che tiene in mano la foto mi supplica di firmarla e nel frattempo chiama Harry. Afferro l'indelebile e faccio la mia sigla ma nel frattempo Harry mi affianca; la ragazza se prima era in lacrime adesso il suo volto è totalmente coperto, non riesce neanche a spiccicare parola.
Dopo che Harry firma ci allontaniamo e proseguiamo verso l'entrata. Non mi sembra ancora vero di essere qui.Passata qualche ora è il momento di entrare, tutte le celebrità, dalle più importanti alle meno sconosciute, varcano la grande porta e vado a sedersi al posto assegnato, noi abbiamo i posti in prima fila. Perfetto.
"Ali noi dovremmo esibirci verso metà della serata tu resta sempre qui mi raccomando"
Annuisco e mi metto comoda sulla poltrona aspettando Lucy Hale e Tyler Bosey che iniziano a presentare le varie categorie.Angolo Autrice
Mi scuso già adesso se ci sono eventuali errori, non appena finirò la storia la rileggerò e controllerò capitolo per capitolo.
Bhe che ne dite? Come vi sembra fino adesso la situazione?
Ah e scusate se aggiorno poco ma sono al mare, sorryy