POV'S ALISON"Harry aspetta, Niall e mio fratello si sono fermati al bar"
"Ali tra qualche minuti abbiamo l'aereo, intanto raggiungo Sarah, Zayn e Liam, dammi la tua borsa che fai prima. Mi raccomando cercate di non farvi vedere dalle fan, dobbiamo darci una mossa"
Mi lascia un piccolo bacio sulle labbra e poi mi sfila la Borbonese dalla spalla.
Ebbene si, ho accettato di partire con loro e per quanto riguarda il mio lavoro non ci sono problemi, le sfilate in questo periodo dell'anno non ci sono infatti per lo più si dedicano a disegnare nuovi modelli e cose simili.
E per quanto riguarda Andrew..
Lo so mi sono comportata abbastanza da stronza ma d'altronde lui a casa non ce mai, così la mia curiosità ha preso il sopravvento e ho chiamato il suo collega Mark.
Lui si è licenziato e convive con una ragazza. Ovviamente me lo aspettavo così gli ho lasciato il mio mazzo di chiami davanti a casa.Vi starete chiedendo se io e il ricciolo stiamo insieme?
Bhe non lo so neanche io, dopo che mi ha proposto di partire con lui siamo stati insieme tutta la sera e diciamo che le nostre labbra non si sono staccate un secondo l'una dall'altra.
Ma torniamo a noi, devo assolutamente correre da quei due e schiodarli da quel negozio se non vogliamo perdere il volo.
Inizio a correre come una dannata quando li vedo uscire tutti sorridenti e soddisfatti.
"Che cazzo vi salta in mente? Abbiamo l'aereo tra pochi minuti e voi vi mettete a fare compere?"
Rimangono immobili alle mie parole, così prendo i loro polsi e inizio a correre verso il gate che oltretutto sta per chiudere.
**************************
"Finalmente siete arrivati, stavo già chiamando Paul per dirgli che avreste perso il volo"
"Harry tu non puoi capire cosa abbiamo trovato io e Lou"
"Quando arriveremo me li farete vedere, ora andate a sedervi, Niall ti sta aspettando Sarah"
Annuiscono e se ne vanno nel giro di qualche secondo.
Guardo il viso stanzi Harry e apre le braccia per farmici affondare dentro ma non appena mi tuffo su di lui inizia a farmi il solletico.
"H-harry p-piantala, dai voglio andare a salutare Sarah"
"No signorina, stai qui. Sono distanti da noi la saluterai quando scendiamo"
"Sei un rompi palle. Ora però lasciami dormire e dirmi anche te che sette ore sono tante"
Mi siedo finalmente al mio posto, raccolgo le gambe al petto e appoggio la testa sulla spalla di Harry per poi cadere in un sonno profondo.
**************************
POV'S HARRY
*din din*
'Vogliamo comunicarvi che siamo arrivati al JFK airport di New York, perciò siete pregati di allacciarvi le cinture di sicurezza'Dannata hostess.
Dannato sonno.
Dannata conferenza.Premetto che penso di fare il lavoro più bello del mondo, ma vorrei anche avere i miei spazi, la mia privacy.
Decido di alzare Alison per farle allacciare la cintura, così dopo vari richiami si sveglia.
"Spiegami come hai fatto a dormire per sette ore consecutive"
Le chiedo abbastanza sorpreso visto che è soltanto pomeriggio.Prima di rispondere si stiracchia come una bambina e si strofina gli occhi ancora addormentati.
"Sinceramente non lo so, dove mi metti dormo come un ghiro"
Ridacchio a causa del tono che ha usato e mi segue a ruota."Ali ascoltami, quando usciremo da questo aereo sara pieno, anzi pieno è riduttivo, di fan. Quindi tienimi la mano e non mollarla per nessuna ragione, chiaro?"
Annuisce dolcemente e finalmente l'aereo si ferma.
Ci alziamo tutti e ci riuniamo agli altri, mi giro per dire ad Alison di starmi accanto ma non c'è.
Inizio a guardarmi intorno abbastanza in panico, ma mi tranquillizzo non appena la vedo tra le braccia di Sarah.
POV'S ALISON
Non appena ci alziamo in lontananza vedo una chioma bionda.. Aspettate bionda?!Mollo la presa di Harry, che sembra non accorgersi di nulla e corro incontro alla mia amica.
Non appena mi vede le brillano gli occhi e ci saltiamo addosso a vicenda."Dio mio Alison sei proprio tu? Sei castana oddio"
"Sarah si sono io! Cazzo tu sei bionda ahahah"
"Ragazze dobbiamo andare. Dopo avete tutto il tempo per salutarvi, vieni Ali"
Mi stacco di malavoglia da Sarah e afferrò la mano di Harry, me la stringe saldamente e dopo essersi messo un paio di occhiali da sole usciamo dall'aereo.
Non appena varchiamo l'aeroporto una centinaia di ragazzine si fiondano su si noi e Harry, con tutta la calma del modo, gli dice che siamo in un ritardo colossale per una conferenza così ci lasciano passare.
Mentre attraversiamo la massa di ragazzine, ogni tanto Harry si assicura che io ci sia, così mi manda qualche stretta più forte che ricambio subito.
Finalmente, dopo una decina di minuti, usciamo dalla calca e posso finalmente respirare.
"Ragazzi muovetevi salute sul furgone, andiamo a recuperare le valige"
Alle parole di Paul ci fiondiamo dentro al furgone che mette in moto immediatamente."C'è l'abbiamo fatta finalmente" dice Niall appoggiandosi su Sarah.
"Appena arriviamo in hotel noi dobbiamo andare via subito quindi se voi volete potete fare un giro, sempre se riuscite ad uscire" interviene mio fratello facendo il simpatico.
Mi sposto vicino a lui e inizio a prenderlo a pacche su tutto il corpo.
POV'S HARRY
"Bhe ragazzi come ci dividiamo le stanze?"
Chiedo prendendo in mano le chiavi che mi aveva precedentemente dato la receptionist."Allora ci sono due matrimoniali e tre singole, una matrimoniale va a Niall e Sarah, nell'altra possiamo andare io e mia sorella"
Louis, Louis, Louis, che cazzo sta uscendo dalla tua bocca? Poteva benissimo lasciare il posto a me..
Tutti annuiscono per la sistemazione delle stanze tranne io ovviamente, anche se nessuno lo nota.
Ci dividiamo nei due ascensori per raggiungere le camere e prepararci per la conferenza.