Capitolo 44

3.5K 150 1
                                    


Oggi finalmente è arrivato. Dopo giorni di ansia e di prove costume, finalmente il giorno della sfilata è arrivato.

Tutto il personale, tra trucco e parrucco, sta girando da una parte all'altra per cercare pennellini, lacche e quan'altro.

Sono abbastanza agitata, ho paura che qualcosa possa andare storto, a partire dalle mie caviglie, visti i centimetri delle scarpe che dovrò indossare una bella storta sarà proprio ciò che mi aspetto.

Non oso immaginare la quantità di star che saranno li fuori a guardare ogni mia mossa, da Beyoncè ai ragazzi..

Si proprio loro, mio fratello, i suoi migliori amici e sicuramente anche Sarah..

Qualche giorno fa, in un'intervista, hanno detto che avrebbero partecipato alla sfilata come ospiti e molto probabilmnte, mentre noi sfiliamo, loro si esibiranno accanto al palco..

Tornando a noi, sono seduta davanti alla mia postazione, con la mia vestaglia rosa e il mio nome cucito sopra, se ci penso che sono arrivata fin qui non posso crederci oltretutto grazie alla fortuna..

"Alison, vieni a cambiarti perché sta per iniziare. Stephanie ti aspetta in camerino per montarti le ali visto che è già pronta. Su su muoviti."
Joe, mi picchietta sulla spalla e mi incita ad alzarmi dalla mia postazione. Lui non ha un vero e proprio ruolo preciso, però insieme a molte altre persone, è sempre con noi è aiuta dietro le quinte durante le sfilate.

Mi alzo e corro verso il camerino, appeso a una gruccia c'è il mio scintillante completino bianco con dei ricami neri, poi a destra sono appese le ali. Sono una cosa immensa. Non ho mai sfilato con ali del genere durante quelle piccole sfilate che facevo. Quindi oltre ai trampoli che avrò ai piedi avrò anche quell'impalcatura sulle spalle. Ottimo direi.

Sfilo la vestaglia, l'intimo e metto il completino, non faccio in tempo ad avvicinarmi allo specchio che Stephanie corre in camerino e mi fa girare per mettermi l'impalcatura.

"Alison stai pronta perché tra poi tocca a te. Appena finisco qui corri in fila dietro Kate"

Annuisco abbastanza titubante e aspetto che finisca.

Esattamente cinque minuti dopo finisce di montarmi le ali e dopo essermi messa le scarpe corro, stando attenta a ogni ostacolo a terra, finché non raggiungo sana e salva la mia postazione.

"Ragazze date il massimo. Dovete conquistare la passerella come sapere fare e interagire con il pubblico. Alison, dai il meglio di te, non preoccuparti di niente"
Vediamo le luci nell'altra sala offuscarsi lentamente lasciando il buio e solo la passerella illuminata grazie a dei faretti.

'Alison dai il meglio di te e conquistali'

Angolo autrice:
Troppe cose tutte in una volta sono successe. Non ho da dire niente perché davvero ho un vuoto dentro immenso.. Spero solo in un suo ritorno.

Success 2 || H. S.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora