-Non ho capito.. chi è che ha segnato?- chiede per la seconda volta in 5 minuti Cristy.
-La Roma.- rispondono in coro i presenti.
-Che cazzo! VAI CIRO!- Urla quando il calciatore proba a concludere un'azione, fallendo. -CAZZO!-
-Mi sembra che qui stiamo toccando i massimi picchi della follia..- mormora l'altra, inesperta, che si limita a mangiare i suoi snack.
-HA SEGNATO! HA SEGNATO!-
Il coro di approvazione che si erge nella fascia azzurra è evidente: Acerbi ha segnato e, adesso, tutto lo stadio è entusiasta.
Nonostante le mille imprecazioni di Ludo e di Felix, il derby si conclude con una parità tra le due estremità.
-Dai.. andrà meglio la prossima volta.- Celia prova a risollevare i morali.
-Credo dipenda dalla prossima squadra.- da un ultimo morso alla sua barretta. -Dove sono questi figoni argentini?-
-Non avevi detto che non ti sarebbe interessato nulla?- Felix la sfotte.
-Ha Ha, fatti i cazzi tuoi.-
-Cristy!- la rimprovera la sorella minore del ragazzo.
-Ah.. hai ragione, scusami Clara.-
La bambina la osserva con la testa piegata mentre ciuccia il suo ciuccio, non capendo nemmeno di cosa effettivamente lei stia parlando.
-Usciamo, prima che si faccia troppo affollato.- Adriano odia essere circondato dalle folle, per questo inizia a dare di matto quando vede l'uscita intasata.-Aria fresca!- respira profondamente Ludo. -Bene.. adesso che facciamo?-
-Aspettiamo i miei amici.-
-Tra quanto sono qui?- chiede Adri.
-Ed io che ne so?- chiede mentre scuote la testa. -Uno di loro deve passare prima a prendere la sua ragazza.-
-Iniziamo male, uno dei due figoni è fidanzato.- sbuffa Cristy mentre si poggia su Ludo. -Ed io sono annoiata.-
-Vedrai che ci divertiremo lo stesso e poi sbaglio o è passato molto dall'ultima volte che siamo uscite noi tre?- fa l'occhiolino alle due amiche.
-Sai che storia, abbiamo un marmocchio qui.- accarezza la bambina. -Non prenderla sul personale Claruccia, sia che ti adoro.-
-Tutti adorano mia figlia.-
-Peccato che non si possa dire lo stesso del padre.- scherza l'altro ragazzo, beccandosi un pugno sulla spalla.Celia sorride e scuote la testa mentre si preoccupa di coprire bene la bambina che stringe tra le braccia, alzando lo sguardo e notando 3 figure in lontananza che si fanno notare. Una di loro alza il braccio e saluta, è Luiz.
-Sono arrivati.- avverte anche gli altri.
-ah~ mi sembra un sogno.- si fa aria Ludo.
-Da quello che riesco a vedere da quaggiù, mica male quei due.- Cristy si morde il labbro e da una pacca a Felix.Non appena si avvicinano iniziano le presentazioni e, immediatamente, la ragazza argentina ha subito a che fare con la bellissima Desire, la fidanzata di Joaquin, anche lei argentina e per lo più una modella.
-Piacere, Desire.- tende la mano in sua direzione.
-Piacere mio, Celia.- sorride e si rende conto che è davvero bella come appare nelle foto, non esiste persona che non conosca Desire Cordero.
-È tua figlia?- chiede facendo cenno alla bambina che ha voltato la testa dall'altra parte.
-No, è mia nipote. Sua figlia.- spiega.
-Capisco.- si limita a dire per poi tornare ad abbracciare il Tucu.
-Bene, già la odio.- sussurra Cristy al suo orecchio. -E anche tanto.-
-Cristy, l'hai conosciuta adesso.-
Ma lei non si cura di quelle parole e si limita a sospirare.Arrivano al locale scelto ed è Felix ad andare a parlare con il direttore. Prendono posto nell'ala più isolata e confortevole, dando già alla bionda un motivo in più per sorridere.
Tutto sembra iniziare nel verso giusto.
STAI LEGGENDO
¿Sabes que te amo? - Joaquin Correa
Fanfiction[COMPLETA] A tucucorrea piace la tua foto