-Ci siamo!- batte le mani Celia mentre abbraccia Felix. -Quanto manca?-
-10 minuti.- risponde Adriano, sorridendo.
-Speriamo almeno di vincere.- mormora Cristy, munita delle sue schifezze. -Voglio proprio vedere questi giocatori.-
-È un po' strano.- ride Luiz. -Di solito siamo dall'altra parte.-
-Però siamo davvero vicini al campo, potrebbe persino arrivarmi una pallonata in faccia.- scherza Ludo.Ben presto il telecronista inizia ad annunciare le formazioni e, immediate, ecco che la rosa scende in campo in tutto il suo splendore.
-CHI È QUELLO ALTO IN DIFESA?- urla Cristy.
-È Skriniar.- risponde Joaquin mentre ride.
-LUKAKU!- urla Felix quando questo arriva alla porta ma viene fermato dalla parata di Donnarumma. I minuti passano molto velocemente ed ecco che al, 40', Rebic segna il primo goal del Milan. 6 minuti dopo, al recupero, tocca al grande Ibrahimovic.-Cazzo.. 2 a 0.- sbatte la mano sul bracciolo Adriano.
-È ancora il primo tempo, per cosa ti arrabbi a fare?- lo consola Cristy.
-Giusto.. hey Tucu, dov'è finita Desire?- chiede come se si fosse appena accorto della sua assenza.
-Non poteva venire, ha una cosa importante da sbrigare.- osserva poi Celia che si siede nel posto accanto a lui, intenta a scrutare il campo.
-Se saluto mi vedono?- chiede Ludo.
-Certo.- le risponde Luiz.
-E.. e chi li conosce questi?- comincia ad essere dubbiosa. -Quello è Sanchez! CIAO ALEXIS!- urla e, sorprendentemente, l'attaccante si volta e alza la mano per salutare e mandare un bacio.
-AHHH!- urla entusiasta mentre osserva anche gli altri. -Ok, sono davvero felice adesso.-
-Saluta quel belloccio di Barella.- le fa Cristy.
-Tu sai che ha 22 anni ed è sposato con due figlie, vero?- domanda Adriano mentre le ruba delle patatine.
-Ma che..?!- quasi si strozza. -È davvero così giovane ed ha già una famiglia?!-
-Già.- ride Celia mentre lega i capelli.
-Mi passi dell'acqua perfavore?- le chiede Joaquin e lei fa come gli viene detto. -Grazie.- sorride. E che sorriso.-Sta ripartendo.- afferma Felix mentre stringe a sé il corpicino della sua piccola principessa.
Passa poco ed è subito goal di Brozovic, dopo nemmeno 5 minuti, ecco il recupero di Vecino.
-VAI COSÌ!- urla Adriano mentre si alza in piedi e facendo cadere un sacchetto di caramelle.
-Sei davvero uno scemo.- sospira Celia che si china a pulire.
-Aspetta, ti aiuto.- anche Joaquin si abbassa e, insieme alla ragazza, puliscono tutto il casino.
-DE VRIJ!- urla il fratello al suo orecchio al 70', quando l'Inter passa in vantaggio.
-Sembra che tutto stia andando alla grande!- sorride Cristy a Celia che non riesce a stare ferma e dunque osserva mentre si tiene appoggiata alla ringhiera. -Guardate com'è felice la princesa.-
Lei sorride senza dire nulla e mantiene lo sguardo fermo sul campo, cambiando espressione ad ogni tiro e ad ogni passaggio, lasciandosi coinvolgere sempre più.-GRANDE LUKAKU!- festeggia quando, al 90+7', l'Inter segna il suo ultimo goal. Si volta ed incontra Joaquin con le braccia aperte che la solleva per un abbraccio amichevole, tanto che, solo dopo, si rende conto di quello che è successo e si sente arrossire.
-Mi sembra che qualcuno vi stia salutando.- li richiama Luiz.
Infatti, non appena si girano, trovano Sanchez, Lukaku e Brozovic sorridere e salutare in loro direzione. Emozionati, i fan nerazzurri, ricambiano e i ragazzi iniziano anche dei coretti.
-Avete fatto fin troppo casino per non essere notati.- scherza Ludo. -Alla prossima partita della Lazio, urlerò come una pescivendola anche io. Non sia mai che Ciro non mi noti.- scherza, facendo ridere i due azzurri.
-Dici il 17? Quello con gli occhi azzurri che a fine partita si è tolto la partita ed è come se fosse sceso dell'Olimpo?-
-Esattamente.-
-Allora alla prossima partita vengo anche io, questo calcio inizia salverò ad appassionarmi.-celiacomelli's stories:
STAI LEGGENDO
¿Sabes que te amo? - Joaquin Correa
Fanfiction[COMPLETA] A tucucorrea piace la tua foto