XCIV

2.1K 30 0
                                    

-TANTI AUGURI A TEEE.-
-Ludo non adesso, porta sfortuna.- la riprende per l'ennesima volta Celia.
-Non è colpa mia se mi è entrata in testa.- canticchia la melodia.
Joaquin sorride e abbraccia la fidanzata, mancano poco meno di due ore al suo compleanno e gli amici hanno deciso di uscire per celebrare tale evento.
Più passano le ore e più iniziano i cori, le urla di incitamento che chiedono un discorso allo scoccare di ogni ora e bicchieri di alcool che iniziano ad esaurirsi.

-Basta.- Cristy toglie il bicchiere dalle mani di Felix. -Adeguati o a mezzanotte bevi dalla pozzanghera.-
-Dai amore, non fare storie.- bacia il suo collo e si prende uno schiaffo.
-Ahia.-
-E tu non ridere, guarda che non sei in una situazione migliore della sua.- Adriano smette di ridere, ma ricomincia quando osserva l'espressione seria della fidanzata.
-Perché Celia non dice niente a Joaquin? Non è giusto.-
-Es su cumple.- risponde lei, accarezzando con il pollice il viso del fidanzato, che ha la testa appoggiata sulla sua spalla.
-Es mi cumple.- ripete mentre beve ciò che rimane nel bicchiere.

Alza lo sguardo verso la sua ragazza e bacia due volte la sua bocca, invertendo poi le posizioni.
-Ora posso dirtelo?- domanda il fratello alla sorella.
-Cosa?-
-Zitella, zitella, zitella, zitella, zitella, zitella.- fa, facendo ridere tutti.
-Che bastardo.- lo insulta Ludovica, mentre Celia risponde con una linguaccia.

-Quanto manca?- domanda Cristy.
-10 minuti.- risponde Celia con un grande sorriso, lasciandosi stringere di più dal Tucu.
Quando il conto alla rovescia inizia a partire dai 20 secondi, i due si guardano con estrema intensità e, arrivati allo 0, si scambiano un passionale bacio.
-Feliz cumple, niño.- sussurra lei.

celiacomelli's stories:

¿Sabes que te amo? - Joaquin CorreaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora