celiacomelli ha pubblicato una nuova foto:
-1 to +25
❤56K
💬6K-Siete così affini che la distanza che c'è tra i vostri compleanni coincide con il giorno di nascita di Joaquin.- ripete Cristy per la milionesimo volta, da quando ci ha fatto caso, non fa altro che ripeterlo.
-Lo sé.- ride Celia.
-Amore e brodo di ceci.- riflette a voce alta Ludovica, lasciando tutti un po' confusi. -Mh? Ah no, era un detto delle mie parti. Lasciate perdere.- ridacchia.
-Spero non fosse nulla di cattivo o mi ritrovo nei guai.- si preoccupa Adriano.
-Wow, mia sorella compie 25 anni.. che storia.-
-E tu ne hai 27, cosa cambia?- chiede lei.
-2 años, hermanita.- risponde lui.
-Callate.- risponde per controbattere, sistemandosi meglio tra le braccia del suo amato Joaquin.
-Sei scomoda?- allenta la presa sulla sua vita.
-No.-
-Devo dirti una cosa.-
-Che cosa?- lo guarda con curiosità.
-Ho scelto cosa fare.-Lei spalanca gli occhi e si rigira così da avercelo davanti.
-E?-
-E ho scelto in quale squadra andare.-
-Quale?-
Attende un attimo prima di parlare, la guarda e sorride mentre si avvicina al suo orecchio e:
-L'Inter.- risponde e lei spalanca sia occhi che bocca.
-¿Verdad?- accenna con un po' di incredulità.
-Certo.-
Lei getta le braccia intorno al suo collo e ride contenta, lasciando un grande bacio sulla sua bocca ma, quando ci pensa, si stacca.
-Es..?-
-È stata una mia scelta, non mi hai influenzato.- spiega mentre accarezza i suoi capelli.
Prende un respiro di sollievo e torna a sorridere raggiante, sporgendosi per un altro bacio.
-Hey, mi lasci fare gli auguri alla mia migliore amica?-
I due si guardano e dopo lanciano un'occhiata all'orologio, incastrano di nuovo i loro occhi e si stringono dolcemente mentre lui da un veloce bacio.
-Feliz Cumpleaños, mi amor.-
Ringrazia leggermente ma, alle sue orecchie, arrivano parole più belle.
-Te amo.-Ecco, è questo il regalo più bello che potesse farle.
-Ti amo.- risponde lei, sicura del suo batticuore.Forse sarà un po' affrettato, sono passati solo 3 mesi dal loro primo bacio e dunque dall'inizio della loro relazione. Ma quegli sguardi che li hanno legati mesi prima, quell'intesa particolare che li ha uniti fin da subito, parlano chiaro: è amore.
tucucorrea's stories:
STAI LEGGENDO
¿Sabes que te amo? - Joaquin Correa
Fanfiction[COMPLETA] A tucucorrea piace la tua foto