-Abbassa un po' la musica, Ludo.- chiede Adri mentre si sistema i capelli davanti allo specchio.
-Quanto manca alla mezzanotte?- domanda Felix.
-Ancora un'ora.- risponde la fidanzata, avvicinandosi per un bacio.
-Più che altro.. è da un bel po' che sono seduti da soli laggiù a parlare.- sussurra Cristy mentre indica Celia e Joaquin.
-Che teneri!- sorride l'altra amica.In effetti da quando è iniziata la serata, non hanno fatto altro che sorridersi e parlare di varie cose, ingannando in questo modo il tempo che manca alla mezzanotte.
-Quindi ancora non vi parlate?-
-No.- risponde Celia mentre mordicchia la sua cannuccia.
-Dai, sta per iniziare un nuovo anno.- prova a convincerla il ragazzo.
-Lo sé, pero.. no es fácil.- sbuffa.
-Si que es fácil, es tu hermano.- le accarezza la spalla.
-Che dovrei dirgli?-
-Non devi dire qualcosa, vai lì e lo abbracci.-
-Il tuo carattere tenerone non si addice a chiunque.- scherza.
-A te si.- ride e poggia un braccio sulle sue spalle. -Anche lui vuole chiarire.-
-E perché non viene lui?-
-Perché Felix è..- cerca la parola giusta.
-Una testa dura?-
-Stavo per dire una parolaccia però suona bene lo stesso.- lancia uno sguardo al ragazzo. -Approfitta adesso che Cristy si sta alzando.-
-Uff..- si alza ma si risiede poco dopo, facendo ridere il Tucu che la spinge così che non possa più tirarsi indietro.Cammina verso il fratello e si appoggia poi contro di lui, abbracciandolo e baciando la sua guancia.
-No quiero pelear hoy.- mormora.
-Tienes razón.. Disculpe.- bacia la testa della sorellina e la abbraccia, catturando l'attenzione di Clara che si unisce ai due.
-Mis mujeres.- mormora stringendo le due ed osservando Joaquin che si avvicina.
-Ti ha abbandonato?- chiede Ludo ridendo.
-Nah.- ride lui e sorride di più quando lei lo abbraccia dalle spalle.
-Eres un santo.- bacia la sua guancia. -Santo Tucu.-
Scoppia a ridere insieme a lei e si appoggia poi contro la spalla di lei, intrattenendo una discussione con gli altri che porta via gli ultimi minuti di questo 2020.
Scattata la mezzanotte, i due si voltano e si guardano per qualche minuto per poi farsi gli auguri ed abbracciarsi.
-Feliz año nuevo, Celi.-
-Feliz año nuevo, Joaquin.-
Non appena si allontanano si guardano ancora una volta ed è come se il vero inizio avvenisse proprio in quel momento.
STAI LEGGENDO
¿Sabes que te amo? - Joaquin Correa
Fiksi Penggemar[COMPLETA] A tucucorrea piace la tua foto